Milan – Genoa| Streaming e tv| Dove vedere il match| Live

Manca poco alla sfida tra Milan e Genoa. Ecco tutte le info su dove vedere la partita sabato 18 aprile alle ore 12,30 in diretta.

GENOA, ITALY – OCTOBER 05: Lukas Lerager of Genoa CFC disappointment during the Serie A match between Genoa CFC and AC Milan at Stadio Luigi Ferraris on October 5, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Milan-Genoa streaming: i rossoneri impegnati nel match valido per la trentunesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 18 aprile alle ore 12:30. Match delicato per gli uomini di Pioli, chiamati a dare continuità alla vittoria di Parma per conservare il secondo posto in classifica e il piazzamento Champions. Le inseguitrici sono agguerrite e serviranno anima e corpo al Diavolo in questo finale di stagione. A San Siro i punti raccolti sono molto meno rispetto alle trasferte. Anche per questo motivo sarà un incontro particolarmente delicato. I rossoblù occupano attualmente la tredicesima posizione in classifica, a quota 32 punti. La vittoria manca dal 19 marzo, un mese, contro il Parma.

Il lunch match Milan-Genoa sarà trasmesso in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle smart tv di ultima generazione, compatibili con la app, e su tutti i televisori collegati con una console PlayStation 4 o 5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) oppure a dispositivi quali Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

La sfida sarà visibile anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv mediante la app disponibile sul decoder Sky Q. La telecronaca della gara sarà curata da Stefano Borghi, con il commento tecnico di Francesco Guidolin.

Grazie a DAZN tifosi e appassionati potranno vedere Milan-Genoa in diretta streaming anche su dispositivi mobili quali smartphone e tablet e sul proprio pc o notebook. Nel primo caso occorrerà scaricare prima la app per sistemi iOS e Android e successivamente avviarla e selezionare la partita dal palinsesto, nel secondo sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale della piattaforma.

Al termine del match gli highlights e l’evento integrale saranno a disposizione degli utenti per la visione on demand.

Leggi anche———————–> Tapiro d’oro a Ibrahimovic per la sconfitta nel derby