Milan – Sassuolo| Streaming e tv| Dove vedere il match| Live

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:30
0

Tutto pronto per la sfida tra Milan e Sassuolo. I rossoneri cercano i 3 punti per consolidare il secondo posto.

Milan-Sassuolo in tv e in streaming, tutte ciò che c’è da sapere. Oggi alle ore 18:30, si disputerà, allo stadio ‘Giuseppe Meazza‘ di San Siro-Milano, la sfida Milan-Sassuolo, valevole per la 32^ giornata del campionato di Serie A 2020-2021. Il Milan di Stefano Pioli arriva all’appuntamento al 2° posto in classifica, con 66 punti, frutto di 20 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte in 31 gare. Il Sassuolo di Roberto De Zerbi, invece, ci arriva all’8° posto in classifica, con 46 punti, frutto di 12 vittorie, 10 pareggi e 9 sconfitte in 31 gare.  La partita, come noto, si giocherà a porte chiuse.

Leggi anche—————–> Il 17enne Vasco Walz al Milan: in Germania ne sono sicuri

Milan-Sassuolo sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva su ‘Sky Sport‘. Chiunque, dunque, è in possesso di un regolare abbonamento alla pay-tv, potrà vedere la partita su ‘Sky Sport Serie A‘, canali 202 e 249 del satellite (473 e 483 del digitale terrestre) e su ‘Sky Sport HD‘, canale 251 del satellite. La partita, quindi, sarà visibile tanto sul satellite quanto sul digitale terrestre per tutti gli abbonati di ‘Sky‘. Pertanto, nessun passaggio della gara dei rossoneri su ‘DAZN‘.

La sfida Milan-Sassuolo, però, può essere seguita dai clienti ‘Sky‘ anche in diretta streaming tramite il servizio Sky Go. Sarà possibile vedere la partita in diretta on line, su internet, sia su personal computer e notebook, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure scaricando l’applicazione per sistemi iOS ed Android.

I tifosi e gli appassionati rossoneri potranno inoltre vedere la partita, poi, in diretta on line su internet acquistando un pacchetto su NOW, il servizio live e on demand di ‘Sky‘, che permette di vedere in streaming, tra tutti gli eventi sportivi previsti, anche le partite della Serie A italiana.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here