Martin Hinteregger, difensore dell’Eintracht Francoforte, ha rilasciato dichiarazioni che fanno discutere in merito alle risse tra tifosi.
Sabato pomeriggio si sono affrontate in Bundesliga Bayer Leverkusen e Eintracht Francoforte, in un match terminato 3-1 per le Aspirine. Ma agli onori della cronaca, oltre che al campo, è salita anche la rissa tra i tifosi delle due squadre che si erano dati appuntamento all’esterno dello stadio (chiuso) per scontrarsi. Un giornalista della ZDF, al termine della partita, ha chiesto un commento a Martin Hinteregger, difensore e bandiera dell’Eintracht, che ha risposto in una maniera tale che la tv tedesca è stata costretta a censurare l’intervento: “Beh probabilmente si sono dati appuntamento per picchiarsi. Se lo volevano tutti i partecipanti è ok. Perché no? Era già successo e succede di frequente”.
Leggi anche: Bayern Monaco, Rummenigge critica il calciomercato: “È un vero demonio“
Leggi anche: Neville ancora contro la Superlega: “Attacco alla storia del calcio inglese”
L’austriaco ha proseguito: “Tutto sommato fa parte del gioco. Anzi, è una cosa per la quale ci sono solo vincitori: voi giornalisti avete qualcosa di cui parlare, loro si divertono e noi facciamo interviste in merito. Non ritengo sia nulla di grave”.