Hinteregger fa discutere: “Risse tra tifosi? Fa parte del gioco, si divertono”

Martin Hinteregger, difensore dell’Eintracht Francoforte, ha rilasciato dichiarazioni che fanno discutere in merito alle risse tra tifosi. 

Martin HInteregger, difensore dell'Eintracht Francoforte. Getty Images
Martin HInteregger, difensore dell’Eintracht Francoforte. Getty Images

Sabato pomeriggio si sono affrontate in Bundesliga Bayer Leverkusen Eintracht Francoforte, in un match terminato 3-1 per le Aspirine. Ma agli onori della cronaca, oltre che al campo, è salita anche la rissa tra i tifosi delle due squadre che si erano dati appuntamento all’esterno dello stadio (chiuso) per scontrarsi. Un giornalista della ZDF, al termine della partita, ha chiesto un commento a Martin Hinteregger, difensore e bandiera dell’Eintracht, che ha risposto in una maniera tale che la tv tedesca è stata costretta a censurare l’intervento: “Beh probabilmente si sono dati appuntamento per picchiarsi. Se lo volevano tutti i partecipanti è ok. Perché no? Era già successo e succede di frequente”. 

Leggi anche: Bayern Monaco, Rummenigge critica il calciomercato: “È un vero demonio“
Leggi anche: Neville ancora contro la Superlega: “Attacco alla storia del calcio inglese”

L’austriaco ha proseguito: “Tutto sommato fa parte del gioco. Anzi, è una cosa per la quale ci sono solo vincitori: voi giornalisti avete qualcosa di cui parlare, loro si divertono e noi facciamo interviste in merito. Non ritengo sia nulla di grave”.