Toro-Napoli | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita

Il Toro sfida il Napoli alla 33ª giornata di Serie A: ecco dove vedere il match live in diretta streaming, si gioca alle 18.30

Lorenzo Insigne (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Lorenzo Insigne (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Tutto pronto per la sfida delle ore 18.30, determinante per le zone alte e basse della classifica di serie A. Toro-Napoli, infatti, dovrà dare delle risposte alla corsa alla salvezza dei granata (resa più complicata dalla risalita del Cagliari) e potrà consentire ai partenopei di Gattuso di affiancare la Juventus in piena zona Champions, in caso di vittoria. All’andata le due squadre hanno dato vita ad un match incerto e combattuto fino alla fine, che si è chiuso sull’1-1. Al goal di Izzo ha risposto negli ultimi minuti della sfida Insigne.

I granata di Davide Nicola, a quota 31 punti ma con una partita in meno dopo il successo interno in rimonta contro la Roma (3-1), hanno raccolto un punto al Dall’Ara contro il Bologna. E’ il quarto risultato utile consecutivo. Gli azzurri di Rino Gattuso, invece, sono reduci dal netto 5-2 contro la Lazio nel turno infrasettimanale. Da quando sono rientrati i vari infortunati, il Napoli ha ingranato la marcia e al momento ha una striscia aperta di nove risultati utili consecutivi: sette vittorie e due pareggi.

Leggi anche > Toro-Napoli: formazioni, precedenti e curiosità

Dove vedere Toro Napoli

L’incontro tra Torino e Napoli, penultimo in programma per quanto riguarda la 33ª giornata di Serie A, verrà trasmesso in esclusiva da Sky sul canale Sky Sport Serie A (202 del satellite e 473 del digitale) e su Sky Sport (canale 251 del satellite).

Gli abbonati a Sky hanno modo di assistere a Torino-Napoli anche grazie a Sky Go, l’applicazione che permette di seguire il match in streaming su dispositivi come pc, smartphone e tablet. Parlando di streaming esiste anche il servizio NOW, ovvero l’on demand di Sky che permette a coloro che sono interessati di fruire del meglio della programmazione dell’emittente satellitare acquistando uno dei vari pacchetti a disposizione.