Domani sera il Torino affronterà il Parma in uno scontro fondamentale per la salvezza: Nicola ha presentato il match in conferenza stampa.
Domani sera il Torino affronterà in casa il Parma in uno scontro fondamentale per la corsa alla salvezza. Il pareggio del Cagliari contro il Napoli, infatti, ha messo ulteriore pressione ai granata, che comunque possono contare sul match contro la Lazio da recuperare e su un calendario più agevole rispetto alle concorrenti. In caso di vittoria, i granata raggiungerebbero quota 34 punti alla pari dello Spezia.
Davide Nicola ha presentato il match in conferenza stampa: di seguito le sue dichiarazioni.
LEGGI ANCHE -> Inter, puoi “riveder le stelle”: lo Scudetto è tuo
Nicola ha aperto la conferenza stampa sottolineando le insidie presenti nella gara di domani sera. Secondo l’allenatore granata, la fiducia nei propri mezzi e la volontà sono le chiavi per il successo e per raggiungere l’obiettivo stagionale.
Secondo Nicola la partita di domani non vale una finale. L’obiettivo del Torino è quello di vincerle tutte. L’allenatore granata ha anche sottolineato l’affetto dei tifosi granata: “Ci fanno sentire il loro calore“.
Nicola ha analizzato la sfida contro il Napoli dello scorso turno: gli episodi hanno pesato. L’intenzione dell’allenatore, comunque, è quella di mantenere lo stesso atteggiamento.
L’allenatore granata ha sottolineato il grande lavoro svolto dalla sua squadra. Ma Nicola ha voluto precisare: “A noi interessa solo il massimo”.
Nicola considera ogni tappa importante in egual misura: “Il percorso si chiude il 23 maggio”. L’allenatore pensa solo alla salvezza.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…