Torino, Nicola in conferenza stampa: “Non è una finale” VIDEO

Domani sera il Torino affronterà il Parma in uno scontro fondamentale per la salvezza: Nicola ha presentato il match in conferenza stampa. 

Nicola Torino
Davide Nicola, allenatore del Torino [credit: Getty Images]
Domani sera il Torino affronterà in casa il Parma in uno scontro fondamentale per la corsa alla salvezza. Il pareggio del Cagliari contro il Napoli, infatti, ha messo ulteriore pressione ai granata, che comunque possono contare sul match contro la Lazio da recuperare e su un calendario più agevole rispetto alle concorrenti. In caso di vittoria, i granata raggiungerebbero quota 34 punti alla pari dello Spezia.

Davide Nicola ha presentato il match in conferenza stampa: di seguito le sue dichiarazioni.

LEGGI ANCHE -> Inter, puoi “riveder le stelle”: lo Scudetto è tuo

Torino, la conferenza stampa di Nicola prima della sfida al Parma

“Importante credere in ciò che facciamo”

Nicola ha aperto la conferenza stampa sottolineando le insidie presenti nella gara di domani sera. Secondo l’allenatore granata, la fiducia nei propri mezzi e la volontà sono le chiavi per il successo e per raggiungere l’obiettivo stagionale.

“Vogliamo vincere tutte le partite”

Secondo Nicola la partita di domani non vale una finale. L’obiettivo del Torino è quello di vincerle tutte. L’allenatore granata ha anche sottolineato l’affetto dei tifosi granata: “Ci fanno sentire il loro calore“.

“La capacità di essere resilienti è la cosa più importante”

Nicola ha analizzato la sfida contro il Napoli dello scorso turno: gli episodi hanno pesato. L’intenzione dell’allenatore, comunque, è quella di mantenere lo stesso atteggiamento.

“Lavoriamo duramente”

L’allenatore granata ha sottolineato il grande lavoro svolto dalla sua squadra. Ma Nicola ha voluto precisare: “A noi interessa solo il massimo”.

“Ogni tappa è fondamentale”

Nicola considera ogni tappa importante in egual misura: “Il percorso si chiude il 23 maggio”. L’allenatore pensa solo alla salvezza.

Il video della conferenza di Davide Nicola