Torino e Parma si sfidano per il posticipo della 34esima giornata di Serie A: ecco come vedere la partita in diretta streaming ed in TV.
Il Torino per la salvezza, il Parma per concludere al meglio questa stagione infelice: il Monday Night mette in palio 3 punti che sarebbero pesantissimi per i granata. La squadra di Nicola, infatti, salirebbe a quota 34 punti al pari dello Spezia e con una gara da recuperare contro la Lazio. I padroni di casa vogliono chiudere il discorso salvezza il prima possibile per evitare brutti incubi nel finale di stagione, mentre i crociati stanno già programmando la prossima stagione: D’Aversa sta dando spazio ai più giovani per permettere a loro di accumulare esperienza in vista dell’annata seguente.
LEGGI ANCHE -> Nazionale, Gravina: “Calciatori vaccinati su indicazione di Mancini”
I due allenatori hanno presentato il match in conferenza stampa: Nicola vuole ottenere il massimo dal finale di campionato, mentre D’Aversa ha chiesto ai suoi giocatori di dimostrare attaccamento alla maglia e di concludere la stagione con impegno e dignità.
LEGGI ANCHE -> Parma, valorizzare i giovani per dare un senso alla stagione
Il match fra Torino e Parma dello Stadio Olimpico Grande Torino sarà trasmesso in esclusiva da Sky Sport sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Per i clienti Sky che hanno attivato il servizio, la partita sarà visibile in diretta streaming tramite l’app Sky Go (disponibile su smartphone, tablet e pc). Ad accompagnare la partita saranno le voci di Antonio Nucera e Lorenzo Minotti in telecronaca; contributo da bordocampo a cura di Paolo Aghemo.
Per seguire il match live con MeteoWeek, clicca QUI.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…