Torino-Parma | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita in TV

Torino e Parma si sfidano per il posticipo della 34esima giornata di Serie A: ecco come vedere la partita in diretta streaming ed in TV.

Torino Parma
Andrea Belotti (attaccante del Torino) e Juraj Kucka (centrocampista del Parma) [credit: Getty Images]
Il Torino per la salvezza, il Parma per concludere al meglio questa stagione infelice: il Monday Night mette in palio 3 punti che sarebbero pesantissimi per i granata. La squadra di Nicola, infatti, salirebbe a quota 34 punti al pari dello Spezia e con una gara da recuperare contro la Lazio. I padroni di casa vogliono chiudere il discorso salvezza il prima possibile per evitare brutti incubi nel finale di stagione, mentre i crociati stanno già programmando la prossima stagione: D’Aversa sta dando spazio ai più giovani per permettere a loro di accumulare esperienza in vista dell’annata seguente.

LEGGI ANCHE -> Nazionale, Gravina: “Calciatori vaccinati su indicazione di Mancini”

I due allenatori hanno presentato il match in conferenza stampa: Nicola vuole ottenere il massimo dal finale di campionato, mentre D’Aversa ha chiesto ai suoi giocatori di dimostrare attaccamento alla maglia e di concludere la stagione con impegno e dignità.

LEGGI ANCHE -> Parma, valorizzare i giovani per dare un senso alla stagione

Torino-Parma: canale TV, diretta streaming e match live

Il match fra Torino e Parma dello Stadio Olimpico Grande Torino sarà trasmesso in esclusiva da Sky Sport sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Per i clienti Sky che hanno attivato il servizio, la partita sarà visibile in diretta streaming tramite l’app Sky Go (disponibile su smartphone, tablet e pc). Ad accompagnare la partita saranno le voci di Antonio Nucera e Lorenzo Minotti in telecronaca; contributo da bordocampo a cura di Paolo Aghemo.

Per seguire il match live con MeteoWeek, clicca QUI.