La Roma ha ufficializzato l’ingaggio di Mourinho per la prossima stagione: arrivano le prime reazioni.
Un personaggio carismatico per una delle piazze più calde d’Italia: Mourinho sarà il nuovo allenatore della Roma per la prossima stagione. Il club ha ufficializzato l’addio di Fonseca e, a distanza di tre ore, ha rilasciato il comunicato sul nuovo tecnico.
Stupore diffuso fra tifosi ed esperti: la società giallorossa ha condotto l’operazione in gran segreto per circa 20 giorni prima far firmare il contratto al portoghese ieri.
Intanto arrivano le prime reazioni: prevale l’entusiasmo, ma qualcuno si augura anche un grande calciomercato per Mourinho.
LEGGI ANCHE -> UFFICIALE – Mourinho è il nuovo allenatore della Roma
Uno dei primi ad esprimere la propria opinione è un ex allenatore della Roma: Fabio Capello. L’ex Real Madrid, il portoghese ha il vantaggio di conoscere bene l’Italia e si esalta nei momenti difficili. Inoltre detiene grande esperienza ed un prestigio importante. Tuttavia Capello avverte: ora servirà un grande mercato.
Anche Renzo Ulivieri, presidente dell’Aiac, ha espresso la propria opinione. Secondo lui Mourinho non sta attraversando una fase calante, ma è il calcio che sta cambiando.
Arrivano anche i complimenti di Luca Toni tramite Instagram. L’ex attaccante giallorosso si è congratulato così: “Che colpo! Brava Roma“.
Anche il presidente del Lazio è entusiasta dell’arrivo di Mourinho: secondo il politico questo colpo dimostra ancora una volta il fascino della Capitale: “Sarà un’opportunità di sviluppo“.
Anche Virginia Raggi dà il suo benvenuto a José Mourinho tramite Twitter. Di seguito il suo messaggio: “La città accoglie un grande personaggio”.
Mourinho è già pronto: l’allenatore portoghese ha messo in mostra la sua cover giallorossa con un post su Instagram.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…