Frosinone-Vicenza | Diretta streaming | Dove vedere la partita

Frosinone-Vicenza si affrontano al Benito Stirpe per la trentasettesima giornata del campionato di Serie B. Ecco dove seguire la partita.

Frosinone-Vicenza
Una veduta dello stadio Benito Stirpe di Frosinone

Il Frosinone reduce da due vittorie consecutive, punta a chiudere bene il campionato dopo aver centrato la salvezza. I play off sono a 4 punti di distanza ma raggiungerli è quasi impossibile. L’obiettivo comunque è dare continuità ai risultati. Lo chiede soprattutto Fabio Grosso che in questi giorni si sta giocando la permanenza sulla panchina del Frosinone assieme a tutto il suo staff tecnico.

I veneti vogliono portar via un risultato positivo da Frosinone che significherebbe salvezza con un turno d’anticipo, La squadra di Di Carlo è reduce da un mese e mezzo non felice e, dopo aver pensato anche alla possibilità di agguantare i play off, deve ora accontentarsi di terminare la stagione senza grandi pensieri.

Dove vedere Frosinone-Vicenza

La partita sarà trasmessa su DAZN, in streaming. Per seguirla da sito o app basterà invece accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile. In tv sui canali DAZN della piattaforma Sky.

La gara sarà seguita in diretta anche da Sport MeteoWeek.

Frosinone-Vicenza, le probabili formazioni

FROSINONE: Bardi; Brighenti, Szyminski, Capuano; Salvi, Rohden, Maiello, Kastanos, Zampano; Parzyszek, Novakovich. All. Grosso

VICENZA: Perina; Bruscagin, Pasini, Cappelletti, Barlocco; Agazzi, Pontisso, Cinelli; Giacomelli; Meggiorini, Longo. All. Di Carlo