Venezia-Pordenone | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita

Venezia e Pordenone si sfidano oggi pomeriggio (ore 14:00) per la 37esima giornata di Serie B: ecco come seguire la partita in diretta streaming.

Venezia Pordenone
Mattia Aramu (trequartista del Venezia) e Patrick Ciurria (attaccante del Pordenone) [credit: Getty Images]
Venezia Pordenone si sfidano oggi pmeriggio per la 37esima giornata di Serie B. I padroni di casa hanno già raggiunto aritmeticamente i playoff, ma hanno voglia di concludere al meglio il campionato per arrivare pronti alla fase finale della stagione. Discorso completamente diverso per i neroverdi: la squadra di Domizzi ha un bisogno disperato dei 3 punti per potersi salvare senza passare dai playout.
Gli arancioneroverdi sono reduci dal pareggio all’ultimo respiro contro il Pisa (decisivo il rigore di Forte nel recupero), mentre gli ospiti hanno perso al 97esimo contro la Salernitana (rigore di Tutino).

I due allenatori hanno presentato il match in conferenza stampa: Zanetti ha dichiarato di voler chiudere il campionato con due vittorie, mentre Domizzi ha affermato che la squadra è carica di rabbia positiva e spera di ottenere un successo nella “sua” Venezia.

LEGGI ANCHE -> Ascoli-Cittadella: probabili formazioni, precedenti e curiosità
LEGGI ANCHE -> Corini: “Mancosu esempio di coraggio” – VIDEO

Venezia-Pordenone: diretta streaming e match live

La sfida di oggi pomeriggio (ore 14:00) tra Venezia e Pordenone sarà trasmessa in esclusiva da DAZN in diretta streaming. La partita sarà visibile tramite smart TV, PC, tablet, smartphone, decoder Sky Q, PlayStation 4 o 5 e XBOX (One S, One X, Series S e Series X). L’applicazione sarà utilizzabile anche con Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. A raccontare la sfida sarà la voce di Edoardo Testoni in telecronaca.

Per seguire il match live con MeteoWeek, clicca QUI.