Il Cagliari domani a Benevento, Semplici: “Partita molto complicata” VIDEO

Reduce da un ottimo momento, il Cagliari affronta domani il Benevento in un vero e proprio spareggio salvezza.

Cagliari
Il tecnico del Cagliari Semplici – foto sito ufficiale Cagliari Calcio

I campani sono invece in calo ed in difficoltà, risucchiati nelle posizioni di bassa classifica. Il tecnico sardo Semplici, però, non si fida affatto dell’avversario e reputa il match più difficile di quanto possa apparire:

“Una partita particolare. Il Benevento si trova in una situazione impensabile sino a qualche settimana fa, anche per la nostra grande rimonta. L’abbiamo preparata nel migliore dei modi, cercheremo di dimostrare le nostre qualità. Chiaramente sarà una gara difficile, contro un forte avversario che però ha pregi e difetti come qualsiasi altra squadra. Da parte nostra c’è grande rispetto ma anche la consapevolezza di poter mettere in campo le nostre doti per fare risultato”.

“Fisicamente stiamo discretamente, bisogna considerare che in questo finale di campionato arriverà il caldo; però i ragazzi hanno dimostrato la loro condizione anche domenica nel finale di partita contro il Napoli. La squadra ci ha creduto sino alla fine, tutti insieme, uno spirito nuovo che andrà portato sino in fondo. Il gruppo si è compattato, i ragazzi hanno capito quale mentalità avere per tutti i 90′; sia chi gioca dall’inizio sia chi subentra si è fatto trovare pronto: questa dovrà essere la nostra forza nelle partite rimanenti”.

Cagliari, i convocati di Semplici

Il mister rossoblù Leonardo Semplici ha convocato 24 giocatori per la partita di domani contro il Benevento.

Questa la lista completa:

1 Aresti

2 Godin

3 Tripaldelli

4 Nainggolan

8 Marin

9 Simeone

10 Joao Pedro

14 Deiola

15 Klavan

16 Calabresi

17 Tramoni

18 Nandez

19 Asamoah

22 Lykogiannis

23 Ceppitelli

24 Rugani

25 Zappa

27 Cerri

28 Cragno

30 Pavoletti

31 Vicario

32 Duncan

40 Walukiewicz

44 Carboni