Pari del Bologna a Udine, Mihajlovic: “Risultato giusto”

Mihajlovic analizza il pareggio del Bologna conquistato in casa dell’Udinese. Il tecnico analizza le differenze tra primo e secondo tempo. 

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic in panchina durante il match tra Udinese e Bologna (foto credit Alessandro Sabattini/Getty Images)

Mihajlovic dopo Udinese-Bologna

Sinisa Mihajlovic ha commentato in diretta ai microfoni di Sky Sport il pareggio ottenuto dal Bologna sul campo dell’Udinese. Con questo risultato i rossoblù salgono a quota 40 punti quando mancano tre giornate al termine del campionato di Serie A. Il mister resta contento per il pareggio e non lo nasconde, ma evidenzia il primo tempo giocato non al meglio.

Mihajlovic è ovviamente contento per le sostituzioni che hanno cambiato l’inerzia della ripresa e permesso agli emiliani di pareggiare, seppur su rigore. “Devo dire che non meritavamo di perdere – commenta il mister del Bologna – la squadra è stata brava, solo nel primo tempo siamo stati troppo compassati”.

Pareggio importante

Certamente i cambi rossoblù durante la ripresa hanno dato maggiore incisività alla compagine allenata da Mihajlovic. Sul finire del match si è sfiorato anche il colpaccio, ma il pareggio accontenta entrambe. “Avevo chiesto ai ragazzi di reagire e così è stato – conclude Mihajlovic – adesso testa alla prossima gara con determinazione e grinta”.

Con questo pareggio il Bologna conquista un altro punto importante per la salvezza del club emiliano. Mihajlovic evidenzia la crescita del gruppo ed esalta anche le qualità dei vari reparti. Durante il secondo tempo, infatti, i rossoblù hanno evitato di uscire dalla “Dacia Arena” con una sconfitta.