Benevento-Cagliari è la sfida salvezza del 35esimo turno del campionato di Serie A. Si gioca al Vigorito alle ore 15.00. Ecco dove seguire il match.
Il Benevento vuole uscire dalle sabbie mobili nelle quali è entrato da qualche settimana a causa di una serie di risultati negativi. Le streghe sono state risucchiate nei bassifondi ed ora rischiano. A centrocampo giocherà uno tra Schiattarella e Viola, non insieme. In attacco, se gioca Gaich il tecnico Inzaghi cambierà sistema. Tuia è più avanti di condizione rispetto a Iago Falque e Letizia.
Semplici ritrova Marin dopo la squalifica e recupera Ceppitelli. Ancora assenti Rog e Sottil. Out anche Pereiro positivo al Covid-19. Semplici vuole osare per portare a casa i tre punti e dunque potrebbe optare sul tridente composto da João Pedro trequartista dietro alla coppia formata da Pavoletti e Simeone.
? #BeneventoCagliari
? Stadio Ciro Vigorito
⌚️ 09/05/21 ~ 15:00
? #SerieATIM??♀️ #ForzaStrega pic.twitter.com/TtoohzAptY
— Benevento Calcio (@bncalcio) May 8, 2021
Dove seguire il match
Benevento-Cagliari verrà trasmesso in diretta TV su Sky Sport Hd (canale 253). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
M A T CH ?? D A Y
? #BeneventoCagliari
? Stadio Vigorito
⌚️ ore 15
? 35ª giornata
? #SerieATIM
? @SkySport
#forzaCasteddu #CagliariCalcio pic.twitter.com/exJQuuwilx— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) May 9, 2021
Leggi anche: Benevento-Cagliari: probabili formazioni, precedenti, curiosità
Benevento-Cagliari, le probabili formazioni
BENEVENTO: Montipò; Depaoli, Glik, Caldirola, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; Insigne, Caprari; Lapadula. All. F. Inzaghi
CAGLIARI: Cragno; Ceppitelli, Godin, Carboni; Nandez, Marin, Deiola, Nainggolan, Lykogiannis; João Pedro, Pavoletti. All. Semplici