Verona-Torino | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:10
0

Tra pochi minuti l’arbitro Massa fischierà l’inizio di Verona-Torino, gara valida per la 35^ giornata del campionato di Serie A. Ecco dove vedere la partita. Diretta live anche su Sport Meteo Week.

Il “Gallo” Belotti e Miguel Veloso in azione durante la partita di andata (foto Getty Images)

Hellas Verona e Torino scendono in campo oggi allo stadio “Marc’Antonio Bentegodi”. Calcio d’inizio alle 15, arbitra Massa di Imperia.

Se da un lato i gialloblù sono già matematicamente salvi e giocheranno senza pensieri, dall’altro il Torino ha bisogno di punti per mettere al sicuro la certezza di giocare in Serie A anche nella prossima stagione.

Verona-Torino: dove vedere la partita

Il match di oggi sarà trasmesso da DAZN in esclusiva per gli abbonati. La partita sarà visibile sul canale DAZN1 con l’offerta Sky-DAZN. Altrimenti, sarà possibile utilizzare l’app dedicata, disponibile per smart-tv, tablet, smartphone e pc: basterà collegarsi ed accedere con le proprie credenziali per assistere all’evento.

Diretta live anche su Sport Meteo Week

Anche il nostro sito – Sport Meteo Week – seguirà tutte le fasi dell’incontro. A cominciare dall’annuncio delle formazioni ufficiali un’ora prima del calcio d’inizio, per proseguire con la cronaca degli episodi salienti in tempo reale e per concludere con il resoconto finale con il tabellino, la cronaca e gli highlights. Infine, pubblicheremo anche le interviste a caldo dopo il 90′.

LEGGI ANCHE —> Verona-Torino: probabili formazioni, precedenti e curiosità

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here