Benevento-Cagliari | Diretta streaming | Dove vedere la partita

Benevento-Cagliari è la sfida salvezza del 35esimo turno del campionato di Serie A. Si gioca al Vigorito alle ore 15.00. Ecco dove seguire il match.

Benevento-Cagliari
Glick insegue un avversario durante il match dell’andata

Il Benevento vuole uscire dalle sabbie mobili nelle quali è entrato da qualche settimana a causa di una serie di risultati negativi. Le streghe sono state risucchiate nei bassifondi ed ora rischiano. A centrocampo giocherà uno tra Schiattarella e Viola, non insieme. In attacco, se gioca Gaich il tecnico Inzaghi cambierà sistema. Tuia è più avanti di condizione rispetto a Iago Falque e Letizia.

Semplici ritrova Marin dopo la squalifica e recupera Ceppitelli. Ancora assenti Rog e Sottil. Out anche Pereiro positivo al Covid-19. Semplici vuole osare per portare a casa i tre punti e dunque potrebbe optare sul tridente composto da João Pedro trequartista dietro alla coppia formata da Pavoletti e Simeone.

Dove seguire il match

Benevento-Cagliari verrà trasmesso in diretta TV su Sky Sport Hd (canale 253). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Leggi anche: Benevento-Cagliari: probabili formazioni, precedenti, curiosità

Benevento-Cagliari, le probabili formazioni

BENEVENTO: Montipò; Depaoli, Glik, Caldirola, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; Insigne, Caprari; Lapadula. All. F. Inzaghi

CAGLIARI: Cragno; Ceppitelli, Godin, Carboni; Nandez, Marin, Deiola, Nainggolan, Lykogiannis; João Pedro, Pavoletti. All. Semplici