Frosinone, arriva il “rompete le righe” anticipato: appuntamento a Luglio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:00
0

L’attività riguardante la Prima squadra del Frosinone è terminata con lo scambio di saluti tra il presidente, dottor Maurizio Stirpe, il direttore dell’Area Tecnica, Guido Angelozzi, la squadra e lo staff al completo presso la Città dello Sport di Ferentino.

Frosinone
Il patron del Frosinone Calcio Maurizio Stirpe

Frosinone, il comunicato ufficiale

Il massimo dirigente del Club, anche in relazione agli impegni di una stagione, quella 2020-’21 appena conclusa, pressoché in continuazione con la precedente, ha inteso concedere alla squadra un riposo anticipato.

Si comunica altresì che l’attività agonistica della Prima squadra riprenderà nella prima settimana del prossimo mese di luglio. Nel frattempo tutte le diverse e specifiche attività concernenti l’organizzazione della stagione 2021-‘22 seguiranno il loro corso naturale e sarà premura della Società comunicarne periodicamente gli step significativi con opportuni Comunicati Stampa.

Allo stesso tempo, i dettagli operativi della stessa Stagione sportiva 2021-’22 compresa l’organizzazione societaria, verranno ufficializzati – come di consueto – attraverso una conferenza stampa indetta entro l’ultima decade del prossimo mese di giugno.

Infine, proseguirà come da programma consolidato, la normale divulgazione sui canali ufficiali del Frosinone Calcio delle attività riguardanti le formazioni del Settore Giovanile: il campionato Primavera (che terminerà il 29 maggio prossimo) e il campionato Under 17 (che terminerà il 13 giugno prossimo).

Leggi anche: Frosinone, Gori l’uomo dei record: è il più presente in giallazzurro VIDEO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here