Cittadella-Brescia | Match live | Diretta streaming | Dove vedere la partita

Gli utenti di MeteoWeek potranno seguire la diretta testuale in streaming della gara tra Cittadella e Brescia: due assenze per parte. 

Tom van de Looi
Tom van de Looi in campo con il Brescia (foto credit Jonathan Moscrop/Getty Images)

Diretta streaming di Cittadella-Brescia

Gli utenti di Meteoweek potranno aggiornarsi in tempo reale con tutte le curiosità, precedenti e i consigli di fantacalcio relativi al match in programma allo stadio “Piercesare Tombolato “ di Cittadella giovedì 13 maggio alle ore 18. Per seguire ogni fase della gara basterà cliccare qui. Sarà inoltre possibile conoscere le formazioni e anche le ultime novità del match.

L’arbitro della gara è Ivano Pezzuto della sezione di Lecce, coadiuvato dagli assistenti Niccolò Pagliardini di Arezzo e Domenico Palermo di Bari. Il quarto ufficiale è Eugenio Abbattista di Molfetta. Al Var c’è Luigi Nasca di Bari, l’assistente Var è Luca Mondin di Treviso. In casa Cittadella assenti Benedetti e Tavernelli. Il Brescia deve rinunciare a Ndoj a causa di un turno di squalifica e a Chancellor per infortunio.

Dove vedere la partita

La gara Cittadella-Brescia sarà visibile in streaming sulla piattaforma di Dazn che trasmette ormai da tempo le gare della Serie B. Per chi non riuscirà a vedere la partita in diretta nessun problema. L’evento sarà ovviamente on demand e quindi disponibile alla visione quando e dove l’utente vorrà.

Sarà sufficiente, inoltre, disporre di una buona connessione Internet e godersi il match della propria squadra del cuore su Dazn: non resta che collegarti e seguire ogni istante del match tra Cittadella e Brescia.