Tutto pronto alla “Dacia Arena” per il fischio d’inizio di Udinese-Sampdoria. Penultima giornata di campionato per le due squadre che distano sei punti in classifica. Scopri come seguire la partita in diretta.
Il campionato di Serie A si avvia alla conclusione. Il torneo è infatti giunto al 37° turno, ovvero la penultima giornata. Tra i match che comporranno il quadro delle sfide domenicali c’è anche quello che vedrà opposte Udinese e Sampdoria. Le due formazioni arrivano a questo confronto potendo contare sulla tranquillità data da una classifica che parla di obiettivi raggiunti con ampio anticipo. La compagine friulana, sarà in cerca di riscatto, visto che è reduce dal pesante 5-1 patito nel turno infrasettimanale al Diego Armando Maradona contro il Napoli e che negli ultimi tre turni ha messo in cascina un solo punto. Per l’Udinese di Gotti i punti complessivi in classifica sono 40.
LEGGI ANCHE-> Udinese, Gotti: “Vogliamo reagire sul campo”
Anche la Sampdoria non è reduce da risultati esaltanti. Nelle ultime due uscite ha totalizzato un punto, quello frutto del pareggio interno contro lo Spezia. Per gli uomini di Claudio Ranieri i punti in classifica sono 46 . Quello che andrà in scena sarà il confronto numero numero 80 in Sere A. Bilancio favorevole ai blucerchiati in virtù delle 34 vittorie ottenute a fronte di 23 pareggi e 22 successi bianconeri. Ma come vedere la partita in diretta?
LEGGI ANCHE-> Sampdoria, si pensa già all’Udinese: Ranieri spera in due recuperi
Udinese-Sampdoria sarà trasmessa in diretta e esclusiva da DAZN. Gli abbonati, potranno quindi seguire la sfida sulle smart tv compatibili con l’apposita app e su tutte le altre tipologie di televisori collegandoli ad una console PlayStation 4 o 5 o Xbox, o in alternativa ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. I clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN potranno seguire il match anche sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del satellite). Un’ulteriore opzione per gli utenti DAZN abbonati a Sky è rappresentata dall’app disponibile su Sky Q. La telecronaca della partita è stata affidata a Ricky Buscaglia, mentre il commento tecnico sarà di Roberto Cravero.
LEGGI ANCHE->
Essendo trasmessa da DAZN, la partita sarà ovviamente visibile in streaming su dispositivi come pc o notebook (collegandosi al sito ufficiale di DAZN), o ancora tablet e smartphone (attraverso l’app disponibile per i sistemi iOS e Android). Dopo il triplice fischio finale, saranno come di consueto disponibili gli highlights della partita, oltre che l’evento integrale on demand.
Anche Sport MeteoWeek seguirà la gara in diretta-> CLICCA QUI
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…