Udinese-Sampdoria | Diretta streaming | Dove vedere la partita

Tutto pronto alla “Dacia Arena” per il fischio d’inizio di Udinese-Sampdoria. Penultima giornata di campionato per le due squadre che distano sei punti in classifica. Scopri come seguire la partita in diretta.

Penultima giornata di campionato alla Dacia Arena(Photo by Alessandro Sabattini_Getty Images)

Il campionato di Serie A si avvia alla conclusione. Il torneo è infatti giunto al 37° turno, ovvero la penultima giornata. Tra i match che comporranno il quadro delle sfide domenicali c’è anche quello che vedrà opposte Udinese Sampdoria. Le due formazioni arrivano a questo confronto potendo contare sulla tranquillità data da una classifica che parla di obiettivi raggiunti con ampio anticipo. La compagine friulana, sarà in cerca di riscatto, visto che è reduce dal pesante 5-1 patito nel turno infrasettimanale al Diego Armando Maradona contro il Napoli e che negli ultimi tre turni ha messo in cascina un solo punto. Per l’Udinese di Gotti i punti complessivi in classifica sono 40.

LEGGI ANCHE-> Udinese, Gotti: “Vogliamo reagire sul campo”

Anche la Sampdoria non è reduce da risultati esaltanti. Nelle ultime due uscite ha totalizzato un punto, quello frutto del pareggio interno contro lo Spezia. Per gli uomini di Claudio Ranieri i punti in classifica sono 46 . Quello che andrà in scena sarà il confronto numero numero 80 in Sere A. Bilancio favorevole ai blucerchiati in virtù delle 34 vittorie ottenute a fronte di 23 pareggi e 22 successi bianconeri. Ma come vedere la partita in diretta?

LEGGI ANCHE-> Sampdoria, si pensa già all’Udinese: Ranieri spera in due recuperi

Dove vedere Udinese-Sampdoria

Udinese-Sampdoria sarà trasmessa in diretta e esclusiva da DAZN. Gli abbonati, potranno quindi seguire la sfida sulle smart tv compatibili con l’apposita app e su tutte le altre tipologie di televisori collegandoli ad una console PlayStation 4 o 5 o Xbox, o in alternativa ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. I clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN potranno seguire il match anche sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del satellite). Un’ulteriore opzione per gli utenti DAZN abbonati a Sky è rappresentata dall’app disponibile su Sky Q. La telecronaca della partita è stata affidata a Ricky Buscaglia, mentre il commento tecnico sarà di Roberto Cravero.

LEGGI ANCHE->

Essendo trasmessa da DAZN, la partita sarà ovviamente visibile in streaming su dispositivi come pc o notebook (collegandosi al sito ufficiale di DAZN), o ancora tablet e smartphone (attraverso l’app disponibile per i sistemi iOS e Android). Dopo il triplice fischio finale, saranno come di consueto disponibili gli highlights della partita, oltre che l’evento integrale on demand.

Anche Sport MeteoWeek seguirà la gara in diretta-> CLICCA QUI