Poteva essere una vigilia di campionato molto tesa per il Torino ma il pareggio di Roma contro la Lazio ha rasserenato gli animi.
La gara di domani sera contro il Benevento sarà soltanto una passerella, perché i granata sono già salvi e non avranno nulla da temere. Il diktat del tecnico Nicola, comunque, è quello di finire bene la stagione. Questo è quanto richiesto alla sua squadra:
“Quella di domani è una partita importante perché d aver raggiunto un obiettivo me ne pongo un altro e vogliamo chiudere con una vittoria per agganciare altre squadre. Dobbiamo giocare da Toro”.
Inevitabili le domande sul suo futuro: “Ho dimostrato di essere da Toro ma del futuro parlerò soltanto a partire da lunedì prossimo. Ora c’è un ultimo impegno che dobbiamo onorare. Manderò in campo la migliore formazione possibile per battere il Benevento”.
“La capacità della mia squadra è stata di acquisire subito un’identità precisa. Abbiamo sempre seguito pochi principi perché era il modo più pratico per rendere tutti consapevoli della situazione in cui eravamo”
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…