Torino, Nicola: “Dimostrato il mio valore. Ora penso solo al Benevento”

Poteva essere una vigilia di campionato molto tesa per il Torino ma il pareggio di Roma contro la Lazio ha rasserenato gli animi.

Torino
Il tecnico del Torino Davide Nicola

La gara di domani sera contro il Benevento sarà soltanto una passerella, perché i granata sono già salvi e non avranno nulla da temere. Il diktat del tecnico Nicola, comunque, è quello di finire bene la stagione. Questo è quanto richiesto alla sua squadra:

“Quella di domani è una partita importante perché d aver raggiunto un obiettivo me ne pongo un altro e vogliamo chiudere con una vittoria per agganciare altre squadre. Dobbiamo giocare da Toro”.

Inevitabili le domande sul suo futuro: “Ho dimostrato di essere da Toro ma del futuro parlerò soltanto a partire da lunedì prossimo. Ora c’è un ultimo impegno che dobbiamo onorare. Manderò in campo la migliore formazione possibile per battere il Benevento”.

“La capacità della mia squadra è stata di acquisire subito un’identità precisa. Abbiamo sempre seguito pochi principi perché era il modo più pratico per rendere tutti consapevoli della situazione in cui eravamo”