La morte di Marco Simoncelli è un dolore impossibile da dimenticare. Lo sa bene la sua ex fidanzata Kate Fretti, tornata alla ribalta dopo che Valentino Rossi recentemente, è tornato a parlare del grande amico e compagno di pista. Come procede la sua vita oggi?
Marco Simoncelli durante la sua breve carriera ha avuto modo di mettere a segno una lunga serie di successi, i quali gli hanno permesso di essere annoverato ben presto tra i campioni fuori classe della MotoGP.
La passione e parte del cuore per il pilota erano in pista, il resto del cuore e dell’amore erano dedicati interamente alla propria famiglia, agli amici come Valentino Rossi e, in particolar modo, alla fidanzata Kate che è rimasta al suo fianco anche nel giorno più brutto… quello dell’incidente che l’ha strappato alla vita, mentre si trovava in sella sua moto.
Il ricordo della drammatica morte di Marco Simoncelli è vivo nel cuore dei fan e di coloro che hanno assistito al drammatico incidente. Un momento difficile da metabolizzare per i tifosi e, in particolar modo, per il padre del pilota e la fidanzata Kate Fretti che come sempre aveva dato un bacio a Marco Simoncelli prima si oltrepassare il via.
A concentrare di nuovo i riflettori sul compianto pilota sono state le parole dette da Valentino Rossi che, secondo quanto riportato il sito Corsedimoto.com, parlando di Marco Simoncelli ha dichiarato: “Mi manca molto Marco, soprattutto come amico, perché ci siamo divertiti molto insieme. Con lui era sempre divertente, abbiamo creato l’Academy in suo onore, perché è stato il primo pilota che abbiamo aiutato. Non è niente di speciale e sarebbe meglio averlo qui con noi, ma è quello che possiamo fare”.
Dopo il doloroso addio a Marco Simoncelli, Kate Fretti è rimasta vicina alla famiglia dell’ex compagno e pilota ma lontano dai riflettori del gossip italiano. Oggi Kate Ferri ha ritrovato la felicità e l’amore al fianco del nuovo compagno, così come si evince dalle foto condivise nella sua pagina Instagram.
In occasione di una passata intervista rilasciata a Diva e Donna, però, Kate ricordando Marco Simoncelli ha dichiarato: “A Riccione, in viale Ceccarini, vedo un bellissimo ragazzo, chiedo se vuole venire in discoteca con me e le mie amiche. Risponde un altro ragazzo che mi dice ‘ci vengo se vieni anche tu’: questo ragazzo era Marco. Le mie amiche mi hanno subito detto: stai attenta, è uno che va forte”. Infine: “Il mio uomo dovrà prendersi due famiglie, la mia e quella di Marco”.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…