Marco Simoncelli, la nuova vita della sua ex fidanzata Kate

La morte di Marco Simoncelli è un dolore impossibile da dimenticare. Lo sa bene la sua ex fidanzata Kate Fretti, tornata alla ribalta dopo che Valentino Rossi recentemente, è tornato a parlare del grande amico e compagno di pista. Come procede la sua vita oggi?

Marco Simoncelli e Kate - SportMeteoWeek
Marco Simoncelli ex fidanzata oggi – SportMeteoWeek

Marco Simoncelli durante la sua breve carriera ha avuto modo di mettere a segno una lunga serie di successi, i quali gli hanno permesso di essere annoverato ben presto tra i campioni fuori classe della MotoGP.

La passione e parte del cuore per il pilota erano in pista, il resto del cuore e dell’amore erano dedicati interamente alla propria famiglia, agli amici come Valentino Rossi e, in particolar modo, alla fidanzata Kate che è rimasta al suo fianco anche nel giorno più brutto… quello dell’incidente che l’ha strappato alla vita, mentre si trovava in sella sua moto.

Marco Simoncelli e Kate - SportMeteoWeek
Marco Simoncelli e Kate – SportMeteoWeek

Valentino Rossi: “Con lui…”

Il ricordo della drammatica morte di Marco Simoncelli è vivo nel cuore dei fan e di coloro che hanno assistito al drammatico incidente. Un momento difficile da metabolizzare per i tifosi e, in particolar modo, per il padre del pilota e la fidanzata Kate Fretti che come sempre aveva dato un bacio a Marco Simoncelli prima si oltrepassare il via.

A concentrare di nuovo i riflettori sul compianto pilota sono state le parole dette da Valentino Rossi che, secondo quanto riportato il sito Corsedimoto.com, parlando di Marco Simoncelli ha dichiarato: “Mi manca molto Marco, soprattutto come amico, perché ci siamo divertiti molto insieme. Con lui era sempre divertente, abbiamo creato l’Academy in suo onore, perché è stato il primo pilota che abbiamo aiutato. Non è niente di speciale e sarebbe meglio averlo qui con noi, ma è quello che possiamo fare”.

Marco Simoncelli e Kate - SportMeteoWeek
Marco Simoncelli e Kate – SportMeteoWeek

LEGGI ANCHE -> Kevin Prince Boateng figlio d’arte : ecco chi sono il padre e lo zio

LEGGI ANCHE -> Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger amore e gossip | Perché è finita

La nuova vita della ex fidanzata di Marco Simoncelli

Dopo il doloroso addio a Marco Simoncelli, Kate Fretti è rimasta vicina alla famiglia dell’ex compagno e pilota ma lontano dai riflettori del gossip italiano. Oggi Kate Ferri ha ritrovato la felicità e l’amore al fianco del nuovo compagno, così come si evince dalle foto condivise nella sua pagina Instagram.

Marco Simoncelli e Kate - SportMeteoWeek
Marco Simoncelli e Kate – SportMeteoWeek

In occasione di una passata intervista rilasciata a Diva e Donna, però, Kate ricordando Marco Simoncelli ha dichiarato: “A Riccione, in viale Ceccarini, vedo un bellissimo ragazzo, chiedo se vuole venire in discoteca con me e le mie amiche. Risponde un altro ragazzo che mi dice ‘ci vengo se vieni anche tu’: questo ragazzo era Marco. Le mie amiche mi hanno subito detto: stai attenta, è uno che va forte”. Infine: “Il mio uomo dovrà prendersi due famiglie, la mia e quella di Marco”.