Andrea Iannone la nuova passione, arriva l’amore a Ballando con le Stelle?

Riflettori puntati, di nuovo, su Andrea Iannone che dopo le moto ha deciso di mettersi in gioco a Ballando con le Stelle. il noto motociclista però sarebbe stato già travolto dalla passione per la danza e non solo…

Andrea Iannone ballando con le stelle - Sportmeteoweek
Andrea Iannone ballando con le stelle – Sportmeteoweek

Andrea Iannone, dopo il momento delicato vissuto come pilota della MotoGP, ha avuto subito accettato l’invito di Milly Carlucci nel mettersi in gioco nel programma di Ballando con le Stelle… mettendosi in gioco, così, nel programma di Rai come concorrente della competizione di ballo che da ben 17 edizioni tiene incollato il pubblico alla tv.

A catturare l’attenzione del web in queste ore, però, ecco troviamo la pubblicazione di alcuni nuovi rumors del gossip italiano che vedono come assoluto protagonista proprio Andrea Iannone.

Andrea Iannone, passione per il ballo e non solo…

Il motociclista Andrea Iannone, quindi, ha avuto modo di mettersi in gioco in qualcosa di nuovo per lui come appunto l’esperienza agonistica a Ballando con le Stelle al fianco di Lucrezia Lando, una coppia che in men che non si dica ha subito catturato l’attenzione dei fan dello show e anche del gossip italiano.

Andrea Iannone ballando con le stelle - Sportmeteoweek
Andrea Iannone ballando con le stelle – Sportmeteoweek

Secondo alcuni rumors, infatti, sembrerebbe che la coppia di ballo potrebbe aver avviato anche una frequentazione fuori il programma di Milly Carlucci e, non a caso, per loro si parla anche già di amore e non più di semplice flirt.

LEGGI ANCHE -> Juventus, il Sassuolo nel destino per rinascere dalle ceneri

LEGGI ANCHE -> Napoli-Bologna, probabili formazioni, precedenti e curiosità

Il motociclista innamorato della sua maestra?

A rompere il silenzio circa il possibile flirt tra Andrea Iannone e Lucrezia Lando è stato il portale di Dagospia, così come ripreso anche da Il Messaggero.

Andrea Iannone ballando con le stelle - Sportmeteoweek
Andrea Iannone ballando con le stelle – Sportmeteoweek

Nell’articolo in questione, dedicato appunto ad Andrea Iannone, è possibile leggere: “Dalle parti del Foro Italico si festeggia per l’ottimo debutto di Ballando con le stelle che ha sfiorato alla prima il 24% di share. Vi ricordate lo scorso anno la finta love story tra Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi?”. Inoltre: “Gira voce che quest’anno possa essere il turno della coppia formata da Andrea Iannone e Lucrezia Lando, presunto flirt già spinto e chiacchierato con foto ambigue pubblicate dal settimanale Gente”.