Il Napoli, attualmente primo in classifica, sta costringendo agli straordinari Di Lorenzo e Mario Rui e per farli rifiatare valuta due terzini.
Giuntoli sta perlustrando tutta l’Europa per trovare due terzini già pronti da inserire in rosa. Il ds azzurro, stando a quanto riporta la Gazzetta, avrebbe messo gli occhi in particolar modo su Mazraoui dell‘Ajax e Mandava del Lille. Il 24enne marocchino dei lancieri olandesi è un terzino destro con il contratto in scadenza e quindi con un investimento non esagerato il Napoli si porterebbe a casa un giocatore già pronto all’uso e abituato a certi palcoscenici. Stesso discorso per Madava. Il 27enne terzino sinistro è anche lui in scadenza e la dirigenza azzurra lo ritiene pronto per far rifiatare Mario Rui. Nel caso non si trovasse l’accordo il Napoli ha pronte le alternative ai due terzini, che sono Parisi dell’Empoli, a sinistra, e Estupinan del Villarreal, a destra.
Altro tema che tiene banco in casa Napoli è quello legati ai rinnovi. Il discorso di Insigne si sta complicando ancora di più dopo la super offerta arrivata oltreoceano dal Toronto. Quello del capitano è il discorso più in risalto ma ci sono da valutare i rinnovi di Mertens, Ospina e Ghoulam, tutti in scadenza il prossimo giugno. Il discorso del portiere colombiano sembra già chiuso prima di aprirlo perché il Napoli ha proposto un triennale e il portiere dei cafeteros è ben felice di rinnovare. Il destino di Mertens dipende dalla società perché l’attaccante belga sarebbe ben felice di rimanere. La strada sembra segnata per Ghoulam, l’algerino saluterà a fine stagione per via degli ultimi tre anni passati in infermeria e per pensante ingaggio (3,5 milioni di euro).
LEGGI ANCHE–>Italia, le combinazioni per arrivare sopra la Svizzera ed evitare i playoff
LEGGI ANCHE–>Inter, Marotta ha già pronte le alternative a Perisic in caso di cessione
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…