Alle ore 21 di Mercoledì 23 Novembre, la Juventus a punteggio pieno sfida il Chelsea con la consapevolezza di aver già passato il turno.
Chelsea – Juventus
La Juventus sfida a Londra i campioni d’Europa del Chelsea senza la pressione del risultato. I piemontesi sono infatti sicuri della qualificazione agli ottavi di finale di Champions, anche se serve almeno 1 punto per garantirsi il primo posto nel girone. Il Chelsea ha invece bisogno di ottenere almeno un punto per evitare di giocarsi il passaggio del turno all’ultima giornata contro lo Zenit San Pietroburgo.
LEGGI ANCHE ->Caso Pantani: riaperta l’inchiesta per la terza volta
LEGGI ANCHE ->Inter-Napoli 3-2: cronaca del match, tabellino e dichiarazioni post partita
Match live
Formazioni ufficiali
Chelsea (3-4-3): Mendy; Chalobah, Thiago Silva, Rudiger; James, Kante, Jorginho, Chilwell; Ziyech, Pulisic, Hudson-Odoi.
A disposizione: Kepa, Bettinelli, Marcos Alonso, Christensen, Azpilicueta, Sarr, Saul, Barkley, Mount, Lukaku, Werner.
All. Tuchel
E’ il momento dello STARTING XI.
Forza ragazzi! #ChelseaJuve#JuveUCL pic.twitter.com/uxIyHeg80G— JuventusFC (@juventusfc) November 23, 2021
Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Morata.
A disposizione: Perin, Pinsoglio, Rugani, De Winter, Arthur, Kulusevski, Dybala, Kean.
All. Allegri
Visualizza questo post su Instagram
Precedenti e statistiche
All’andata la Juventus è riuscita a battere il Chelsea per 1-0 con il gol in apertura di secondo tempo di Federico Chiesa. Contro i blues ci sono altri 4 precedenti, 2 gare ai gironi e 2 agli ottavi di Champions League, con un bilancio di 2 pareggi e 1 vittoria per parte.
Chelsea – Juventus: Dove vederla in TV
La partita verrà disputata dallo Stamford Bridge di Londra, a partire dalle ore 21 di martedì 23 novembre. Il match verrà trasmesso in chiaro su Canale 5 oltre che dai canali Sky e dal servizio streaming di SkyGo.
Matchday 5 is here ?
Confident your team will win this week? ?#UCL
— UEFA Champions League (@ChampionsLeague) November 22, 2021