Allegri innamorato dopo Ambra Angiolini: tutto sulla nuova fidanzata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:01

Massimiliano Allegri ed Ambra Angiolini di nuovo protagonisti del gossip italiano… l’allenatore a quanto pare ha deciso di uscire allo scoperto insieme alla nuova fidanzata?

Allegri dopo Ambra Angiolini fidanzata - SportMeteoweek
Allegri dopo Ambra Angiolini fidanzata – SportMeteoweek

La fine della relazione tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri è arrivata come un fulmine a ciel sereno e, per molte settimane ha fatto discutere i magazine di cronaca rosa, complice anche la consegna del Tapiro da parte di Striscia la Notizia che ha creato non poco rumors.

Settimane dopo il loro addio, come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, a far discutere il web troviamo la pubblicazione di uno scoop firmato Oggi e che mostra l’allenatore della Juventus felice al fianco della nuova compagna?

Allegri dopo Ambra Angiolini fidanzata - SportMeteoweek
Allegri dopo Ambra Angiolini fidanzata – SportMeteoweek

Allegri dopo l’addio ad Ambra

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, e anche in occasione della pubblicazione di passati articoli, la fine della relazione tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri è stata una tra le news più discusse del panorama del gossip italiano. Ricordiamo, infatti, che l’allenatore, secondo alcuni rumors, sarebbe stato scoperto dalla compagna a seguito di un tradimento. Complice a quanto pare un capello biondo che rinvenuto in macchina.

L’ex coppia dopo la diffusione del gossip in questione non ha commentato il tutto, ma nel corso delle ultime ore l’allenatore è finito di nuovo sotto i riflettori del gossip in quanto avvistato in dolcissima compagnia. Ovvero insieme a colei che potrebbe essere appunto la nuova fidanzata di Massimiliano Allegri.

LEGGI ANCHE -> Melissa Satta di nuovo in dolce attesa? La nuova vita dell’ex di Boateng

LEGGI ANCHE -> Inter – Shakhtar Donetsk: probabili formazioni, precedenti e dove vederla

Chi è la fidanzata di Allegri?

Secondo quanto reso noto dal settimanale Oggi, nel cuore di Torino, a pochi metri dalla casa di Massimiliano Allegri avrebbe parcheggiato una bellissima donna. Avvistata mentre si dirigeva, a quanto pare, nei pressi della casa dell’allenatore.

Allegri dopo Ambra Angiolini fidanzata - SportMeteoweek
Allegri dopo Ambra Angiolini fidanzata – SportMeteoweek

Chi sia la donna in questione è ancora un mistero, i capelli biondi lasciano intendere come possa trattarsi di colei che abbia messo in crisi la relazione con Ambra Angiolini. Nell’articolo in questione, come riportato anche da Sport Virgilio, è possibile leggere: “Una bella quarantenne, ma non il suo nome, il suo ruolo e le sue passioni, in attesa che la relazione venga definitivamente a galla per quello che è. Torna tutto o quasi. I capelli non sono lisci ma, come dicono le foto sui social, lo erano qualche mese fa. Oggi come allora sono castani con meches bionde”.