Melissa Satta di nuovo in dolce attesa? La nuova vita dell’ex di Boateng

Melissa Satta torna a essere protagonista del mondo del gossip internazionale dopo l’addio a Prince Boateng. L’ex moglie del calciatore sarebbe in dolce attesa per la seconda volta?

Melissa Satta in dolce attesa - SportMeteoeweek
Melissa Satta in dolce attesa – SportMeteoeweek

Nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere Melissa Satta, spesso, protagonista dell’attenzione del gossip nazionale e non a seguito della sua storia d’amore culminata poi in un bellissimo matrimonio, celebrato nella cornice della Sardegna.
Dopo un periodo di crisi l’ex velina e Boateng hanno provato a concedersi una seconda possibilità, ma nel 2020 è arrivato l’annuncio riguardante la definitiva fine della loro unione.

Oggi le vite del calciatore e dell’influencer procedono si direzioni differenzi e, in particolar modo, per la Satta potrebbe anche esserci una grandissima novità.

Melissa Satta in dolce attesa - SportMeteoeweek
Melissa Satta in dolce attesa – SportMeteoeweek

La nuova vita di Melissa Satta

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la vita sentimentale di Melissa Satta è stata spesso tormentata dalle crisi vissute con l’ex marito Prince Boateng, insieme al quale è diventata mamma del piccolo Maddox.

L’ex velina, oggi influencer, è tornata a sorridere al fianco del cuoco compagno Mattia Rivetti, insieme al quale è stata paparazzata recentemente dal settimanale di cronaca rosa Oggi. Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che le foto pubblicate dal magazine hanno messo in evidenza un dettaglio molto particolare.

LEGGI ANCHE -> Napoli, doccia fredda per Osimhen: starà fuori 3 mesi!

LEGGI ANCHE -> Fiorentina, pronto il mercato per Italiano: due nomi per l’attacco

Melissa Satta diventa mamma per la seconda volta?

Melissa Satta già in occasione dell’intervista rilasciata a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, aveva dichiarato di essere pronta per una nuova maternità dichiarando: “Ho il desiderio di rifarmi una famiglia, non vedo l’ora di fare un altro figlio”. Che Mattia Rivetti sia la persona giusta con cui intraprendere questo nuovo percorso?

Melissa Satta in dolce attesa - SportMeteoeweek
Melissa Satta in dolce attesa – SportMeteoeweek

Impossibile rispondere, almeno al momento, alla domanda in questione anche se le foto pubblicate da Oggi mostrano un pancino sospetto. Oltre una forte intimità per la coppia, come se stesse nascondendo con cura un dolce segreto. Non resta che attendere, quindi, un annuncio ufficiale da parte di Melissa Satta.