Alessia Elefante fidanzata di Donnaruma: il guaio alla maturità

Alessia Elefante fidanzata di Donnaruma - SportMeteoweek
Alessia Elefante fidanzata di Donnaruma – SportMeteoweek

Gianluigi Donnarumma in questi anni ha fatto sognare i tifosi del Milan ma anche la sua fidanzata Alessia Elefante. Il portiere della squadra rossonera ha sempre cercato di mantenere il massimo riserbo sulla sua vita è arrivata appunto la sua attuale compagna per ha anche fatto una follia d’amore che ha fatto parlare di sé nella cronaca rosa.

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Gianluigi Donnarumma ha tenuto dove possibile il gossip lontano dalla sua vita privata, come dimostrato appunto dal suo profilo Instagram ufficiale, e gli altri canali social, dove il portiere racconta principalmente i suoi successi calcistici e gli allenamenti.

Oggi, però, ecco che i riflettori dei media si concentrano appunto sulla vita privata di Gianluigi Donnarumma e la donna della sua vita, appunto Alessia Elefante.

Alessia Elefante fidanzata di Donnaruma - SportMeteoweek
Alessia Elefante fidanzata di Donnarumma – SportMeteoweek

Il pegno d’amore di Gianluigi Donnarumma

Gianluigi Donnarumma, dunque, conduce una vita molto incentrata sulla usa carriera lavorativa come portiere per il Milan, ma da qualche tempo a questa parte al suo fianco troviamo appunto Alessia Elefante.

Della donna si conoscono non molte informazioni, se non il fatto che i due si conoscono da prima che scoppiasse il loro amore essendo entrambi provenienti da Castellamare di Stabbia. Le differenze tra loro sono poche, se non appunto l’età dato che la Elefante è nata il 25 maggio del 1997 mente il portiere del Milan il 25 febbraio del 1999.

Alessia Elefante fidanzata di Donnaruma - SportMeteoweek
Alessia Elefante fidanzata di Donnarumma – SportMeteoweek

A ogni modo, il grande amore provato per la compagna ha portato il portiere rossonero a donare ad Alessia Elefante un diamante rosa come simbolo del suo sentimento… ma il tutto non finisce qui.

Il guaio agli esami di maturità

La storia d’amore tra Donnarumma e Alessia Elefante, dunque, procede a gonfie vele anche se la coppia non è assolutamente social, tanto che la ragazza vive la sua quotidianità impegnata negli studi e meno sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluigi Donnarumma (@gigiodonna99)

Comunque sia, nonostante la vita molto tranquilla e lontano dai riflettori che a oggi vive la coppia di certo non è stata esente da gesti folli da parte di Gianluigi Donnarumma. Il portiere del Milan, infatti, diversi anni fa agli albori della sua carriera e dell’amore con Alessia Elefante divenne protagonista della cronaca rossa per il gesto esagerato di saltare gli esami di maturità e volare a Ibiza insieme alla fidanzata.