Manuel Bortuzzo a muso duro dentro la casa afferma: “Io mi dissocio”. Il nuotatore non ha ben gradito un gesto messo in atto da una concorrente del Grande Fratello Vip, prendendo le distanze.
Continua ancora la faida tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, i due ragazzi hanno preso le distanze l’una dall’altro nonostante i vari tentativi di avvicinamento della principessina.
Nel corso delle ultime settimane, inoltre, abbiamo avuto modo divedere Manuel e Lulù scontrarsi in diverse occasioni, anche quando Bortuzzo ha chiaramente palesato alla ragazza di voler prendere le distanze… un tira e molla che ha riservato loro momenti di quiete. Una pace momentanea che, a quanto pare, adesso non ha nessun presupposto per esistere ancora?
Recentemente Lulù Selassié ha avuto un duro scontro con Alfonso Signorini, dopo essersi chiusa in bagno nel bel mezzo della diretta. Un comportamento quello messo in atto dalla concorrente del reality show che ha fatto in modo che Manuel Bortuzzo, complici anche le varie incomprensioni avute nelle settimane passate, decidesse di allontanare definitivamente Lulù e non solo.
Il nuotatore, interpellato da Alfonso Signorini, parlando di Lulù ha dichiarato: “Mi dissocio da quel comportamento se questi sono i suoi atteggiamenti significa che non siamo fatti per stare insieme. Certamente mi dispiace, ma non è una colpa né mia, né sua, semplicemente prenderemo le nostre giuste distanze”.
Il nuovo scontro tra Manuel e Lulù, questa volta, è sfociato poi in una nomination che Bortuzzo ha motivato così: “In questa settimana è stata l’unica persona che mi ha fatto stare male, per questo la voglio nominare”.
Una scelta non condivisa dalla principessa che, nell’immediato, è intervenuta affermando: “Questa cosa mi ferisce ci sono state delle cose, anche intime, tra di noi e questo mi sembra irrispettoso, io non ti avrei mai nominato”.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…