Manuel Bortuzzo “mi dissocio” | Bomba al Grande Fratello Vip

Manuel Bortuzzo a muso duro dentro la casa afferma: “Io mi dissocio”. Il nuotatore non ha ben gradito un gesto messo in atto da una concorrente del Grande Fratello Vip, prendendo le distanze.

Manuel Bortuzzo mi dissocio - Sportometeoweek
Manuel Bortuzzo mi dissocio – Sportometeoweek

Continua ancora la faida tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, i due ragazzi hanno preso le distanze l’una dall’altro nonostante i vari tentativi di avvicinamento della principessina.

Nel corso delle ultime settimane, inoltre, abbiamo avuto modo divedere Manuel e Lulù scontrarsi in diverse occasioni, anche quando Bortuzzo ha chiaramente palesato alla ragazza di voler prendere le distanze… un tira e molla che ha riservato loro momenti di quiete. Una pace momentanea che, a quanto pare, adesso non ha nessun presupposto per esistere ancora?

Manuel Bortuzzo “Mi dissocio”

Recentemente Lulù Selassié ha avuto un duro scontro con Alfonso Signorini, dopo essersi chiusa in bagno nel bel mezzo della diretta. Un comportamento quello messo in atto dalla concorrente del reality show che ha fatto in modo che Manuel Bortuzzo, complici anche le varie incomprensioni avute nelle settimane passate, decidesse di allontanare definitivamente Lulù e non solo.

Manuel Bortuzzo mi dissocio - Sportometeoweek
Manuel Bortuzzo mi dissocio – Sportometeoweek

Il nuotatore, interpellato da Alfonso Signorini, parlando di Lulù ha dichiarato: “Mi dissocio da quel comportamento se questi sono i suoi atteggiamenti significa che non siamo fatti per stare insieme. Certamente mi dispiace, ma non è una colpa né mia, né sua, semplicemente prenderemo le nostre giuste distanze”.

LEGGI ANCHE -> Milan – Liverpool: probabili formazioni, precedenti e dove vederla in TV

LEGGI ANCHE -> Filippo Magnini, lo scatto amarcord: il ritorno nel posto de cuore

“L’unica persona che mi ha fatto male”

Il nuovo scontro tra Manuel e Lulù, questa volta, è sfociato poi in una nomination che Bortuzzo ha motivato così: “In questa settimana è stata l’unica persona che mi ha fatto stare male, per questo la voglio nominare”.

Manuel Bortuzzo mi dissocio - Sportometeoweek
Manuel Bortuzzo mi dissocio – Sportometeoweek

Una scelta non condivisa dalla principessa che, nell’immediato, è intervenuta affermando: “Questa cosa mi ferisce ci sono state delle cose, anche intime, tra di noi e questo mi sembra irrispettoso, io non ti avrei mai nominato”.