L’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic ha presentato il match di domani contro la Juve in conferenza stampa: qui le sue dichiarazioni.
L’allenatore del Bologna Sinisa Mihjlovic ha presentato in conferenza stampa il match di domani contro la Juventus (ore 18:00). I rossoblù sono reduci da due sconfitte consecutive, tra cui l’ultima contro il Torino. La partita contro i bianconeri può rappresentare un’occasione per continuare a sognare le zone europee.
Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore dei rossoblù.
LEGGI ANCHE -> UFFICIALE – Inter, Christian Eriksen ha rescisso il contratto
LEGGI ANCHE -> Lazio-Genoa 3-1: cronaca del match, tabellino e dichiarazioni post partita
L’allenatore del Bologna ha ripercorso le due sconfitte della sua squadra, affermando: “Il nostro campionato non è una linea retta, non sarebbe vita reale. Dobbiamo trovare equilibrio”. Secondo Mihajlovic, la partita di domani richiederà una prestazione al massimo: “La Juve è una nostra diretta concorrente, se non andiamo cento all’ora non si vince”.
Mihajlovic si è detto convinto del recupero in classifica della Juventus, anche se spera avvenga dalla prossima gara: “Hanno tempo per recuperare, però da settimana prossima, non da domani”. L’allenatore rossoblù ha anche espresso la propria stima per Allegri.
Mihajlovic non vuole sottovalutare la Juve nonostante le assenze pesanti di Dybala e Chiesa: “La Juve è sempre la Juve, hanno giocatori importanti e hanno la stessa mentalità da anni”. Secondo l’allenatore del Bologna, sarà una partita difficile per entrambe le squadre.
L’allenatore del Bologna si è detto contento per la designazione di Orsato, arbitro per cui spesso ha espresso la sua stima: “Non ho mai nascosto la mia stima per Orsato, penso sia il miglior arbitro al mondo”.
Mihajlovic si è detto contento del ritorno in campo di Dominguez: “Nico è davvero importante per noi, abbiamo visto quanto ci sia mancato a Torino”. L’allenatore del Bologna ha anche aggiunto che Viola sta migliorando, ma non è ancora al 100%, come Schouten, che dovrebbe tornare a gennaio.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…