Cristina De Pin e Riccardo Montolivo hanno fatto sognare i loro fan durante i primi anni del loro amore. I due si sono conosciuti nel 2007, sposati poi nel 2014 e genitori di due bellissimi bambini… ma cosa fa adesso Cristina De Pin lontana dalla televisione italiana?
Sono tante le coppie nate nel mondo dello sport italiano e che hanno fatto sognare i fan, grazie anche alle copertine dei magazine di cronaca rosa che hanno conquistato nel corso della loro love story. Un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo è rappresentato appunto da Cristina De Pin e Riccardo Montolivo, lui calciatore bandiera del Milan e della Fiorentina e lei conduttrice televisiva.
Come procede oggi la vita della coppia lontana dai riflettori televisivi?
La vita della coppia oggi è ben diversa dagli inizi del loro amore, Riccardo Montolivo e Cristina De Pin hanno deciso di proteggere la loro privacy e quella dei figli Mariam e Mathias nati dal loro grande amore.
Lasciare il calcio per Montolivo non è stato semplice, un qualcosa che si evince dalla dichiarazione rilasciata appunto dalla stessa De Pin a Ilmilanista.it: “Un giorno ai nostri figli racconterò una storia, una bella parentesi di vita, fatta di onestà, sincerità, correttezza, e anche di altre cose meno belle, ma sicura che potrà essere per loro solo un grande esempio di educazione e dignità. Spiegherò loro che nella vita si può far rumore senza applausi, senza passerelle”.
Questa è una delle domande che oggi i fan della coppia si pongono, essendo ormai lontani dai riflettori mediatici. Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, infatti, Cristina De Pin a oggi ha preferito dedicare tutto il suo tempo alla cura dei propri figli gestendo anche la sua attività da influencer.
L’ultimo programma importante per lei è arrivato poco prima della seconda gravidanza e si tratta dello show Tacco 12!… Si nasce. Il programma in questione in un primo momento è andato in onda Deejay TV e successivamente in seconda serata su La 5. Chissà se il futuro per Cristina De Pin riserverà ancora grandi successi da aggiungere alla sua carriera.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…