Cristina De Pin lontano dalla tv | Cosa fa oggi la moglie di Riccardo Montolivo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:30
Cristina De Pin lontano dalla tv - Sportmeteoweek
Cristina De Pin lontano dalla tv – Sportmeteoweek

Cristina De Pin e Riccardo Montolivo hanno fatto sognare i loro fan durante i primi anni del loro amore. I due si sono conosciuti nel 2007, sposati poi nel 2014 e genitori di due bellissimi bambini… ma cosa fa adesso Cristina De Pin lontana dalla televisione italiana?

Sono tante le coppie nate nel mondo dello sport italiano e che hanno fatto sognare i fan, grazie anche alle copertine dei magazine di cronaca rosa che hanno conquistato nel corso della loro love story. Un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo è rappresentato appunto da Cristina De Pin e Riccardo Montolivo, lui calciatore bandiera del Milan e della Fiorentina e lei conduttrice televisiva.

Come procede oggi la vita della coppia lontana dai riflettori televisivi?

Cristina De Pin lontano dalla tv - Sportmeteoweek
Cristina De Pin moglie Riccardo Montolivo – Sportmeteoweek

Riccardo Montolivo e la moglie Cristina De Pin

La vita della coppia oggi è ben diversa dagli inizi del loro amore, Riccardo Montolivo e Cristina De Pin hanno deciso di proteggere la loro privacy e quella dei figli Mariam e Mathias nati dal loro grande amore.

Lasciare il calcio per Montolivo non è stato semplice, un qualcosa che si evince dalla dichiarazione rilasciata appunto dalla stessa De Pin a Ilmilanista.it: “Un giorno ai nostri figli racconterò una storia, una bella parentesi di vita, fatta di onestà, sincerità, correttezza, e anche di altre cose meno belle, ma sicura che potrà essere per loro solo un grande esempio di educazione e dignità. Spiegherò loro che nella vita si può far rumore senza applausi, senza passerelle”.

Cristina De Pin lontano dalla tv - Sportmeteoweek
Cristina De Pin – Sportmeteoweek

Cosa fa oggi la conduttrice?

Questa è una delle domande che oggi i fan della coppia si pongono, essendo ormai lontani dai riflettori mediatici. Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, infatti, Cristina De Pin a oggi ha preferito dedicare tutto il suo tempo alla cura dei propri figli gestendo anche la sua attività da influencer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina De Pin (@cristinadepinofficial)

L’ultimo programma importante per lei è arrivato poco prima della seconda gravidanza e si tratta dello show Tacco 12!… Si nasce. Il programma in questione in un primo momento è andato in onda Deejay TV e successivamente in seconda serata su La 5. Chissà se il futuro per Cristina De Pin riserverà ancora grandi successi da aggiungere alla sua carriera.