Oggi è un giorno speciale per Michael Schumacher, raggiunto dagli auguri di buon compleanno dai tifosi in tutto il mondo e non solo. A fare eco nel web troviamo le dichiarazioni della moglie Corinna.
Sono trascorsi molti anni dal dicembre 2013 quando Michael Schumacher ha avuto un grave incidente sulle Alpi Francesi, vedendo così la sua vita cambiare radicalmente e in modo considerevole… lontano dal mondo dello sport e dalle telecamere.
Da quel giorno nessuno ha più visto Michael Schumacher, se non i familiari e pochissime persone intime al pilota, e per il quale i tifosi non smettono mai di chiedere informazioni sul suo stato di salute, anche oggi in occasione del suo compleanno.
“Siamo tutti con te, Michael. Oggi e tutti i giorni”
Questo è il bellissimo, breve e significativo messaggio che a scuderia Ferrari ha condiviso con i tifosi in vista dell’occasione speciale che Michael Schumacher sta vivendo.
Il pilota che ha cambiato e segnato la storia della Formula 1, ormai, lontano dal troppo tempo dai riflettori, oggi viene raggiunto dall’affetto di tutti coloro che grazie a lui hanno vissuto delle emozioni indescrivibili. Un’ondata d’affetto che arriva in occasione del giorno del cinquantatreesimo compleanno di Schumacher.
LEGGI ANCHE -> Filippo Magini, vacanze d’amore con Giorgia Palmas: dove si trova adesso la coppia?
LEGGI ANCHE -> Rivoluzione FIFA, la novità inaspettata che coinvolge Mondiali ed Europei
Buon compleanno Michael Schumacher
Michael Schumacher festeggia un nuovo compleanno lontano dai tifosi, ma circondato dal loro affetto e da quello della sua famiglia, anche se la loro vita non è più quella di un tempo.
A rompere il silenzio durante la realizzazione della docuserie realizzata da Netflix è stata la moglie del pilota, Corinna: “Michael manca a tutti. Ma Michael c’è. È diverso, ma c’è. E questo ci dà forza, credo. Non ho mai incolpato Dio per quello che è successo. È stata solo sfortuna, come poteva capitare a chiunque. Certo, mi manca ogni giorno. Ma non sono l’unica a cui manca. I bambini, la famiglia, suo padre, tutti intorno a lui”. Infine: “La famiglia è insieme, viviamo insieme a casa. È in cura. Facciamo di tutto per migliorare le sue condizioni, per assicurarci che sia a suo agio e per fargli sentire la nostra famiglia, il nostro legame. Qualunque cosa accadrà, farò tutto il possibile. Lo faremo tutti. Come famiglia, si cerca di andare avanti come avrebbe voluto Michael e come lui amerebbe ancora. La vita va a vanti. Michael ci ha sempre protetto, e ora noi proteggiamo Michael”.