Filippo Magini, vacanze d’amore con Giorgia Palmas: dove si trova adesso la coppia?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:00

Vacanze d’amore per Filippo Magnini e Giorgia Palmas, o due hanno lasciato da poco l’Italia per concedersi una vacanza sotto i raggi del sole e lontani dal freddo.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas vacanze amore - SportMeteoweek
Filippo Magnini e Giorgia Palmas vacanze d’amore – SportMeteoweek

Procede a gonfie vele la bellissima storia d’amore tra Giorgia Palmas e il nuotatore Filippo Magnini. La coppia, che si è unita in matrimonio solo pochi mesi fa, è tornata a essere protagonista della scena grazie al racconto entusiasmante delle loro vacanze d’amore fatte in vista del nuovo anno.

Niente montagna o neve per la coppia che, invece, si è concessa una piccola fuga lontano dall’Italia in compagnia delle figlie e di pochissime persone care. Giorni lontani dal mondo e che l’atleta e l’ex velina stanno raccontando così attraverso la pubblicazione di varie Stories e post condiviso su Instagram.

Filippo Magnini vacanze d’amore

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo proprio la coppia formata da Giorgia Palmas e Filippo Magnini. La coppia sta vivendo un momento davvero molto felice della sua propria vita, segnato dall’arrivo della piccola Mia nel 2020 e dal matrimonio celebrato solo pochi mesi fa.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas vacanze amore - SportMeteoweek
Filippo Magnini e Giorgia Palmas vacanze d’amore – SportMeteoweek

Recentemente la coppia, inoltre, ha messo a frutto anche il talento culinario di Filippo Magnini, avviando così un nuovo format social interamente dedicato alla cucina e che prende il nome di Assaggi che sta riscuotendo un grandissimo successo tra i fan. Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui.

LEGGI ANCHE -> Premier League, Manchester City clamoroso | Ecco cosa è accaduto

LEGGI ANCHE -> Clamoroso a Londra, Lukaku punito dopo l’intervista

Fuga a Dubai…

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore, dunque, troviamo la pubblicazione di alcune foto e vari video che raccontano così la fuga d’amore di Filippo Magnini e Giorgia Palmas nel cuore di Dubai. Una bellissima vacanza che per loro segna anche l’avvio del nuovo anno e che i due si sono concessi in compagnia dei genitori dell’atleta.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas vacanze amore - SportMeteoweek
Filippo Magnini vacanze amore – SportMeteoweek

A tenere banco nei social, inoltre, troviamo una bellissima foto che mostra Giorgia Palmas bellissima in costume… accompagnata dal seguente commento: “Here we are. #Dubai Giuro che ho provato a fare una foto seria e magari ferma… Buona giornata a tutti e ancora buon nuovo anno a tutti“.