È tutto pronto per l’anticipo del sabato sera tra Juventus e Udinese, valido per la giornata 22 di Serie A: ecco le formazioni ufficiali e il match live.
Juventus e Udinese stanno per sfidarsi all’Allianz Stadium nel turno valido per la 22esima giornata di Serie A. La squadra di Allegri viene dalla dolorosa sconfitta subita all’ultimo minuto dei supplementari in Supercoppa contro l’Inter. In campionato però i bianconeri stanno vivendo un buon momento di forma: l’ultima sconfitta risale addirittura al match di fine novembre contro l’Atalanta. L’Udinese di Cioffi sta vivendo un periodo molto complesso a causa del focolaio Covid all’interno del gruppo squadra. I friuliani dovranno fare a meno di molti giocatori ma daranno tutto in campo per cercare l’impresa.
La partita sarà trasmessa in diretta su Dazn, con telecronaca di Riccardo Mancini e Massimo Gobbi, e su Sky Sport 1 e Sky Calcio, con telecronaca di Andrea Marinozzi e Luca Marchegiani.
LEGGI ANCHE –> Chelsea battuto, Manchester City sempre più in fuga verso il titolo
LEGGI ANCHE –> Sampdoria-Torino 1-2: cronaca del match e tabellino
Allegri cambia ne cambia tre su quattro in difesa rispetto alla Supercoppa: fuori De Sciglio, Chiellini e Alex Sandro, dentro Cuadrado, De Ligt e Pellegrini. Kulusevski giocherà sulla fascia destra facendo rifiatare Bernardeschi, mentre Dybala e Kean comporranno il tandem offensivo.
Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, L. Pellegrini; McKennie, Arthur, Bentancur, Kulusevski; Dybala, Kean.
A disposizione: Perin, Pinsoglio, De Sciglio, Chiellini, Alex Sandro, De Winter, Bernardeschi, Rabiot, Locatelli, Morata, Kaio Jorge.
Allenatore: M. Allegri.
Cioffi deve fare i conti con le numerose assenze: out anche Molina infortunato e Becao squalificato. Perez e Zeegelaar completeranno il terzetto difensivo davanti a Padelli, mentre Soppy e Udogie si disporranno sulle fasce. Deulofeu e Beto in attacco con il compito di impensierire la difesa juventina. Ancora non convocato il neoacquisto Benkovic.
Udinese (3-5-2): Padelli; N. Perez, Nuytinck, Zeegelaar; Soppy, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto.
A disposizione: Piana, Codutti, Castagnaviz, Jajalo, Samardzic, Pussetto, Success, Nestorovski.
Allenatore: G. Cioffi
Arbitro: Giua
Guardalinee: Raspollini-Di Gioia
Iv uomo: Fourneau
Var: Chiffi
Avar: Cecconi.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…