Ecco le formazioni ufficiali della partite dello stadio Arechi tra Salernitana e Lazio. In diretta a partire dalle ore 18.
I granata hanno annunciato tre positivi al covid poco prima del match, tanto che il match era a rischio fino all’ultimo. Mancano infatti dall’elenco dei convocati Djuric e Kastanos, mattatori della gara di Verona, e Zortea.
LEGGI ANCHE -> Sampdoria-Torino 1-2: cronaca del match e tabellino
In attacco insieme a Gondo ci sarà l’ex Inter, Samp e Torino, Federico Bonazzoli, miglior marcatore della squadra con 3 reti. In difesa, esordio in Serie A per il giovane moldavo della primavera, Andrei Motoc. Molti ragazzi della primavera in panchina, vista l’emergenza coronavirus nella squadra campana.
Salernitana(3-5-2): Belec; Delli Carri, Veseli, Motoc; Kechrida, Obi, Di Tacchio, Schiavone, Ranieri; Gondo, Bonazzoli. A disp.: Guerrieri, Ruggeri, Cannavale, Russo, Perrone, Vergani All.: Colantuono
Nella Lazio siede in panchina Felipe Anderson, che lascia spazio a Zaccagni dal 1′. Torna dall’inizio anche Luis Alberto, che a Milano non era stato scelto per partire subito, mentre la coppia di centrali sarà Luiz Felipe-Patric, che vince il ballottaggio col veterano Radu.
LEGGI ANCHE -> ULTIM’ORA: è ufficiale, Shevchenko esonerato dal Genoa
Sulle fasce ancora panchina per Lazzari, con Hysaj a destra e Marusic a sinistra, mentre sempre presenti i migliori uomini dei biancocelesti, Pedro, Immobile e Milinkovic-Savic.
Lazio(4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni. A disp.: Reina, Adamonis, Lazzari, Floriani Mussolini, Vavro, Leiva, Bertini, Romero, Felipe Anderson, Muriqi, Moro. All.: Sarri
La partita dello stadio Arechi inizierà alle ore 18 e sarà trasmessa in diretta dai canali di Dazn e dunque su tutti i dispositivi compatibili con l’app (Smartphone, PC, Smart TV, Tablet). Il commento del match sarà affidato a Ricky Buscaglia, quello tecnico a Dario Marcolin.
Arbitro: ABISSO
Assistenti: SCHIRRU – LANOTTE
IV: MIELE G.
VAR: NASCA
AVAR: TEGONI
Il direttore di gara, Rosario Abisso, è alla direzione numero 78 in Serie A. Ha diretto 13 volte la Lazio (6V, 5N, 2S) e 10 volte la Salernitana (1V, 3N, 6S) e ha già diretto entrambe le squadre una volta quest’anno, nello 0-4 interno contro la Roma dei granata, e nell’1-1 a Torino della squadra biancoceleste contro il Toro.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…