Inter, tre possibili assenze contro la Fiorentina e multa per un giocatore

Giornata movimentata in casa Inter: tre giocatori potrebbe non farcela per la sfida contro la Fiorentina e uno di loro è stato multato dal club.

Inzaghi rischia di non avere a disposizione tre giocatori fondamentali nella delicata sfida contro la Fiorentina di sabato prossimo.

 

Inzaghi
Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter [credit: ANSA] – MeteoWeek
Dopo il pareggio in extremis rimediato contro il Toro, l’Inter vuole rifarsi a partire dal prossimo turno di campionato nella sfida contro la Fiorentina. La sfida contro i Viola è in programma sabato prossimo alle 18:00 a San Siro. I nerazzurri devono vincere se vogliono mantenere salde le speranze scudetto e se vogliono mettere pressione alle rivali dirette.

L’allenatore nerazzurro rischia, però, di non avere a disposizione delle pedine fondamentali nel suo scacchiere, che risulterebbe scalfito dalle pesanti assenze. Sono tre i giocatori fortemente in dubbio che potrebbero non partecipare alla sfida di sabato prossimo.

Inter, tre possibili assenze contro la Fiorentina

L’importante sfida contro la Fiorentina richiede ad Inzaghi di schierare in campo l’undici migliore. Tuttavia, le notizie che arrivano da Appiano Gentile non sono confortanti per l’ambiente nerazzurro.

LEGGI ANCHE –> Milan, quasi definito l’addio del giocatore

Dopo non esserci stati contro il Torino, De Vrij e Brozovic potrebbero dare forfait anche contro la Fiorentina. Entrambi hanno infatti svolto del lavoro personalizzato e della terapia apposita per tornare in forma al più presto. Brozovic potrebbe, però, arrivare alla sfida e partire dalla panchina.

L’altro assente potrebbe essere Arturo Vidal, che si è assentato per un leggero stato influenzale. Bisogna valutare se nei prossimi giorni riuscirà o meno ad unirsi agli allenamenti dei compagni. La sua possibile assenza non è, però, l’unica notizia legata al suo nome emersa nelle ultime ore.

LEGGI ANCHE –> Champions League, parla Massimiliano Allegri

Multa per Vidal, l’addio è vicino

Il centrocampista dell’Inter Arturo Vidal si è reso protagonista nelle ultime ore con delle sorprendenti dichiarazioni. Il cileno, in scadenza di contratto, ha infatti detto che andrebbe volentieri al Flamengo e che spera che questo suo sogno possa realizzarsi presto. Ha inoltre scherzato sulla sua nuova acconciatura, dicendo che spera che il suo eccentrico colore di capelli possa farlo notare ad Inzaghi, che non sta contando su di lui.

Vidal
Arturo Vidal, centrocampista dell’Inter [credit: ANSA] – MeteoWeek
Delle parole che non sono andate giù alla dirigenza nerazzurra, che ha fatto presente a Vidal la propria contrarietà in merito alla sua presa di posizione e l’ha inoltre multato. L’addio a fine stagione appare sempre più vicino.