Domani alle 18:45 Bayer Leverkusen e Atalanta si giocano il passaggio ai quarti di finale di Europa League: qui le probabili formazioni.
Dopo il 3-2 dell’andata al Gewiss Stadium, l’Atalanta proverà a conquistare in terra tedesca l’approdo tra le migliori otto della competizione.
Domani sera al termine della partita tra Bayer Leverkusen e Atalanta solo una avrà il privilegio di ottenere la qualificazione per i quarti di finale di Europa League. La squadra di Gasperini proverà in tutti i modi a proseguire la sua avventura, ma avrà davanti a sé un ostacolo molto duro da superare. Nella partita d’andata l’Atalanta poteva chiudere con qualche gol di scarto in più, ma il risultato di 3-2 lascia ancora tutto aperto. Muriel e Malinovskyi, autentici protagonisti del match del Gewiss Stadium, proveranno a dare del filo da torcere alla difesa tedesca anche nella sfida di domani.
BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; Fosu-Mensah, Tah, Tapsoba, Bakker; Demirbay, Aranguiz; Diaby, Palacios, Adli; Alario.
Allenatore: G. Seoane.
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Zappacosta; Malinovskyi, Koopmeiners; Muriel.
Allenatore: G.P. Gasperini.
Arbitro: Letexier (FRA).
Fonte: Uefa
LEGGI ANCHE –>
La partita tra Bayer Leverkusen e Atalanta sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 253 con la telecronaca di Riccardo Gentile e il commento tecnico di Fernando Orsi. Inoltre sarà visibile anche su DAZN con Stefano Borghi e Simone Tiribocchi.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…