Problemi per il Napoli di Spalletti: uno dei giocatori più importanti si è fermato durante l’allenamento di oggi. I tifosi sono preoccupati.
Brutte notizie per il Napoli: uno dei big si è fermato durante la sessione di allenamento. Spalletti potrebbe perdere un big per la partita con la Fiorentina.
La stagione del Napoli sta per entrare nella fase più calda. La formazione azzurra ha lanciato un messaggio molto forte dopo la sosta per le Nazionali andando a vincere a Bergamo contro l’Atalanta. Le reti di Insigne, Politano ed Elmas hanno permesso alla formazione di Spalletti di avvicinarsi ulteriormente alla vetta della classifica. Ora il primo posto dista solamente un punto: le prossime partite saranno decisive per la corsa scudetto.
L’allenatore toscano, però, potrebbe dover fare i conti con un’assenza molto pesante per il prossimo match molto delicato con la Fiorentina: i tifosi sono molto preoccupati.
Il Napoli ha giocato l’ultima partita in emergenza a causa delle assenze pesanti di Osimhen e Rrahmani per squalifica oltre a quella di Di Lorenzo per infortunio. Spalletti si è affidato a Mertens, Juan Jesus e Zanoli per sostituirli: tutti e tre hanno risposto con un’ottima prestazione.
LEGGI ANCHE -> Juventus, tra nomi nuovi e ritorni di fiamma
Tuttavia, i problemi potrebbero continuare anche contro la Fiorentina, un match che si prospetta complicato e che potrebbe perdere uno dei protagonisti principali.
Durante la sessione di allenamento di oggi, infatti, un big si è fermato: si tratta di Victor Osimhen.
Il centravanti nigeriano ha lasciato la seduta in anticipo a causa di un fastidio muscolare alla gamba sinistra: per ora non si hanno notizie sull’entità dell’infortunio.
Il numero 9 azzurro potrebbe dunque saltare la seconda partita consecutiva, una notizia che sicuramente non avrà fatto piacere a Luciano Spalletti.
L’allenatore spera che il problema non sia troppo grave e che, al massimo, limiti la sua assenza esclusivamente alla partita con la Fiorentina.
LEGGI ANCHE -> Conference League, Bodo Glimt-Roma: probabili formazioni e dove vederla in TV
Tuttavia, lo stesso calciatore ha voluto rassicurare i tifosi azzurri tramite un messaggio postato sui social: “Cari napoletani, ci vediamo domenica!”. Date queste parole, non dovrebbe trattarsi di un infortunio serio: Osimhen punta alla titolarità contro i viola, anche se ancora non si ha la certezza assoluta (nel caso toccherebbe nuovamente a Mertens).
Spalletti si augura di averlo al 100% per lo sprint scudetto: ci sarà bisogno dei suoi gol per continuare ad inseguire il sogno durante le prossime sette cruciali partite.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…