Calciomercato

Dybala, Marotta scopre le carte: “La speranza è che possa giocare con noi”

L’AD dell’Inter Giuseppe Marotta non si nasconde più: il dirigente ha ammesso di essere interessato alla situazione di Paulo Dybala.

Ormai non è più un mistero: l’Inter punta Paulo Dybala. Lo ha ammesso pubblicamente anche l’AD nerazzurro Giuseppe Marotta.

 

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter [credit: ANSA] – Meteoweek
Paulo Dybala, ormai, non è più un giocatore della Juventus. L’argentino ha disputato a Firenze l’ultimo match da bianconero prima di raggiungere il ritiro della Nazionale argentina. L’Albiceleste affronterà l’Italia l’1 giugno nella Finalissima, partita che metterà di fronte i campioni del Sud America ed i campioni d’Europa.
La Joya, per ora, non pensa al futuro, ma l’interesse dei top club nei suoi confronti è sempre più vivo: in particolare, l’Inter segue da molto vicino gli sviluppi.
Lo ha confermato l’amministratore delegato nerazzurro Giuseppe Marotta che, dopo aver sempre dribblato l’argomento, ha ammesso di voler portare l’ex Palermo a Milano in estate.

Giù la maschera: l’Inter vuole Dybala, parola di Giuseppe Marotta

Solo qualche mese fa pareva impossibile, ma ora è realtà: Paulo Dybala lascerà la Juve a parametro zero. I retroscena che hanno portato al suo addio sono ormai noti, mentre c’è ancora molta incertezza sul suo futuro. Appena appresa la notizia, l’Inter è stata subito indicata come meta plausibile insieme ad altri top club europei come, per esempio, l’Atletico Madrid.

Fino ad oggi, però, nessun dirigente si è esposto pubblicamente sulla vicenda. Lo stesso giocatore, ospite nel match di beneficenza che Eto’o ha organizzato a San Siro domenica scorsa, ha preferito non rispondere a domande sul suo futuro. Nelle ultime settimane, invece, si è mosso Totti con battute (che forse contengono un fondo di verità) per invogliare Dybala a firmare per la Roma.

LEGGI ANCHE -> UEFA Champions League, ecco la squadra della stagione. Che nomi!

Ad ogni modo, oggi è arrivata la conferma ufficiale: l’Inter è seriamente interessata al giocatore. La scorsa settimana sarebbe anche andato in scena un incontro fra le parti, ma per ora ogni discorso è in stand-by: tutto dipenderà delle uscite dei nerazzurri, con gli addii di Sanchez e Vidal necessari per far spazio a Dybala.

 

Paulo Dybala, ormai ex attaccante della Juventus [credit: ANSA] – Meteoweek
Oggi Marotta ha voluto scoprire le carte e, alla domanda sulla prossima meta di Dybala, ha dichiarato con un sorriso: “Nello sport devono essere accettate quelle che io definisco bugie bianche, per cui in questo momento non lo so… Poi è chiaro che la speranza è quella che magari possa giocare con noi”.

LEGGI ANCHE -> UFFICIALE: il Monza è promosso in Serie A

Quelle dell’AD dell’Inter sono parole molto chiare: i nerazzurri vogliono l’argentino. Tutto si deciderà nelle prossime settimane e molto dipenderà dallo scenario che si delineerà fra entrate ed uscite. L’ultima indiscrezione che associa Lukaku ai nerazzurri, infatti, potrebbe stravolgere il corso degli avvenimenti.

Luca Girometta

Published by
Luca Girometta

Recent Posts

Il Monza non si ferma più, ecco un altro colpo: arriva Caprari

Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…

2 anni ago

Dybala è un giocatore della Roma, scelto il numero di maglia

Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…

2 anni ago

Bremer, duello all’ultimo respiro fra Juve ed Inter: sono ore cruciali

Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…

2 anni ago

Dybala conteso tra Napoli e Roma: chi la spunterà?

Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…

2 anni ago

Milan – De Ketelaere sempre più vicino: ecco l’indizio che conferma tutto

Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…

2 anni ago

Napoli, non solo il Monza su Petagna: si inserisce un’altra squadra

Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…

2 anni ago