Dybala, Marotta scopre le carte: “La speranza è che possa giocare con noi”

L’AD dell’Inter Giuseppe Marotta non si nasconde più: il dirigente ha ammesso di essere interessato alla situazione di Paulo Dybala.

Ormai non è più un mistero: l’Inter punta Paulo Dybala. Lo ha ammesso pubblicamente anche l’AD nerazzurro Giuseppe Marotta.

 

Inter
Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter [credit: ANSA] – Meteoweek
Paulo Dybala, ormai, non è più un giocatore della Juventus. L’argentino ha disputato a Firenze l’ultimo match da bianconero prima di raggiungere il ritiro della Nazionale argentina. L’Albiceleste affronterà l’Italia l’1 giugno nella Finalissima, partita che metterà di fronte i campioni del Sud America ed i campioni d’Europa.
La Joya, per ora, non pensa al futuro, ma l’interesse dei top club nei suoi confronti è sempre più vivo: in particolare, l’Inter segue da molto vicino gli sviluppi.
Lo ha confermato l’amministratore delegato nerazzurro Giuseppe Marotta che, dopo aver sempre dribblato l’argomento, ha ammesso di voler portare l’ex Palermo a Milano in estate.

Giù la maschera: l’Inter vuole Dybala, parola di Giuseppe Marotta

Solo qualche mese fa pareva impossibile, ma ora è realtà: Paulo Dybala lascerà la Juve a parametro zero. I retroscena che hanno portato al suo addio sono ormai noti, mentre c’è ancora molta incertezza sul suo futuro. Appena appresa la notizia, l’Inter è stata subito indicata come meta plausibile insieme ad altri top club europei come, per esempio, l’Atletico Madrid.

Fino ad oggi, però, nessun dirigente si è esposto pubblicamente sulla vicenda. Lo stesso giocatore, ospite nel match di beneficenza che Eto’o ha organizzato a San Siro domenica scorsa, ha preferito non rispondere a domande sul suo futuro. Nelle ultime settimane, invece, si è mosso Totti con battute (che forse contengono un fondo di verità) per invogliare Dybala a firmare per la Roma.

LEGGI ANCHE -> UEFA Champions League, ecco la squadra della stagione. Che nomi!

Ad ogni modo, oggi è arrivata la conferma ufficiale: l’Inter è seriamente interessata al giocatore. La scorsa settimana sarebbe anche andato in scena un incontro fra le parti, ma per ora ogni discorso è in stand-by: tutto dipenderà delle uscite dei nerazzurri, con gli addii di Sanchez e Vidal necessari per far spazio a Dybala.

 

Dybala
Paulo Dybala, ormai ex attaccante della Juventus [credit: ANSA] – Meteoweek
Oggi Marotta ha voluto scoprire le carte e, alla domanda sulla prossima meta di Dybala, ha dichiarato con un sorriso: “Nello sport devono essere accettate quelle che io definisco bugie bianche, per cui in questo momento non lo so… Poi è chiaro che la speranza è quella che magari possa giocare con noi”.

LEGGI ANCHE -> UFFICIALE: il Monza è promosso in Serie A

Quelle dell’AD dell’Inter sono parole molto chiare: i nerazzurri vogliono l’argentino. Tutto si deciderà nelle prossime settimane e molto dipenderà dallo scenario che si delineerà fra entrate ed uscite. L’ultima indiscrezione che associa Lukaku ai nerazzurri, infatti, potrebbe stravolgere il corso degli avvenimenti.