L’Hellas Verona ha annunciato ufficialmente il nuovo allenatore della prossima stagione. Ecco di chi si tratta.
L’Hellas Verona ha pubblicato sui propri canali social il nome del nuovo allenatore, che siederà sulla panchina a partire dalla prossima stagione al posto di Tudor.
Hellas Verona, ecco il nuovo allenatore
L’Hellas Verona ha ufficializzato il nuovo allenatore, che guiderà la squadra nella prossima stagione. Il nuovo tecnico è Gabriele Cioffi, che resterà sulla panchina fino al 2024. Ecco quanto riportato sul sito web del club: “Hellas Verona FC comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a Gabriele Cioffi, che si è legato al club gialloblù sino al 30 giugno 2024″.
LEGGI ANCHE –> Inter, countdown per Dybala: accordo sempre più vicino
Dopo aver chiuso il capitolo della più che positiva esperienza a Udine, Cioffi approda all’Hellas Verona, in sostituzione di Tudor che ha lasciato un eredità davvero pesante dopo una stagione ricca di soddisfazioni.
La nuova sfida di Gabriele Cioffi
Dopo una stagione positiva, l’esperienza di Gabriele Cioffi in Serie A non continuerà all’Udinese. L’allenatore fu chiamato a prendere il posto di Luca Gotti lo scorso 8 dicembre 2021. In una stagione il tecnico ha totalizzato 24 panchine, di cui 22 in campionato e solo 2 in Coppa Italia, portando la squadra ad un’agevole salvezza e togliendosi diverse soddisfazioni contro le big. Con l’Udinese, Cioffi ha vinto ben 9 partite (8 in Serie A) tra le due competizioni, ne ha pareggiate 7 e ne ha perse 8 (7 in Serie A).