Jessica Melena moglie di Ciro Immobile : perché ha lasciato l’università

Jessica Melena è una delle influencer più seguite sul web diventata famosa dopo il suo matrimonio con Ciro Immobile, attaccante della Lazio, insieme al quale è diventata mamma di tre bellissimi bambini. La vita di Jessica, prima che incontrasse lo sportivo, era molto diversa essendo impegnata negli studi universitari che ha poi deciso di lasciare… ma perché?

Jessica Melena moglie di Ciro Immobile - SportMeteoweek
Jessica Melena moglie di Ciro Immobile – SportMeteoweek

Quello tra Ciro Immobile e Jessica Melena è stato un amore scoccato sui social, in particolar modo su Facebook come la stessa ha raccontato in occasione di una lunga intervista rilasciata a Vieni da me ospite di Caterina Balivo.

Jessica Melena ha sempre dichiarato di non aver alcuna intenzione di farsi spazio nel mondo dello spettacolo, preferendo essere presente nella crescita dei figli data la possibilità ma, nonostante una vita molto piena, la moglie di Ciro Immobile forse un rimpianto ce l’ha e riguarderebbe proprio gli studi universitari.

Jessica Melena moglie di Ciro Immobile - SportMeteoweek
Jessica Melena moglie di Ciro Immobile – SportMeteoweek

Jessica Melena: mamma influencer

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Jessica Malena e Ciro Immobile si sono conosciuti quando i due erano ancora molto giovani, complice il social network di Facebook che ha fatto da Cupido per il loro amore.

In quegli anni, Jessica Melena si era da poco trasferita da Bucchianico, in provincia di Chieti, a L’Aquila per seguire gli studi nella facoltà di Scienze delle Investigazioni ma, dopo aver conosciuto il marito non avrà modo di terminare gli studi anche se i suoi successi più grandi resteranno comunque i tre figli nati dal matrimonio con Ciro Immobile, ovvero: Michela, Giorgia e il piccolo Mattia nato nel 2019.

Jessica Melena moglie di Ciro Immobile - SportMeteoweek

Perché Jessica Melena ha lasciato gli studi?

Jessica Melena durante l’intervista rilasciata a Vieni da me, ospite di Caterina Balivo, ha spiegato come dal momento in cui ha scoperto di essere in dolce attesa della prima figlia Michela le sue priorità son cambiate notevolmente, decidendo così di dedicare e concentrare tutta sé stessa appunto alla loro crescita, motivo per cui abbia anche deciso di non conseguire gli studi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jessica Melena (@jessicamelena)

A raccontate questo aspetto della sua vita è stata la stessa Jessica che in occasione della partecipazione allo show di Caterina Balivo aveva dichiarato: “Sì. Dopo due mesi, abitavamo insieme a Genova perché lui poi da Pescara si è trasferito a Genova. Era il giorno del compleanno di mio padre e lui era tristissimo e mi disse solo ‘almeno finisci l’università’. Dopo tre mesi, però, ero incinta e l’unico rimpianto è di non essermi laureata”.