Simone Zaza e Chiara Biasi : perché è finita tra il calciatore e l’influencer

Simone Zaza e Chiara Biasi - SportMeteoweek
Simone Zaza e Chiara Biasi – SportMeteoweek

Negli ultimi anni nel mondo del gossip sembrerebbe aver preso corpo anche il binomio influencer calciatore, e quando si parla di amore come questo ecco che subito si pensa a Simone Zaza e Chiara Biasi. La relazione è nata quanto lui era giocatore del Valenza e lei aveva cominciato a muovere i primi passi come influencer.

Ebbene sì, si torna a parlare di amore per delle ex coppie che hanno fatto parecchio discutere la cronaca rosa in questi anni e anche il popolo del web… proprio come nel caso di Simone Zaza e Chiara Biasi. In quegli anni la coppia ha vissuto un amore davvero importante fatto di grandi dichiarazioni condivise anche nella loro pagina social ma, quando i due sembravano essere pronti per il grande passo ecco che l’incanto finisce?

Simone Zaza e Chiara Biasi - SportMeteoweek
Simone Zaza e Chiara Biasi – SportMeteoweek

Chiara Biasi e Simone Zaza

L’attenzione mediatica oggi si concentra proprio sul calciatore e la sua ex compagna, un amore esploso poco anni dopo la partecipazione della a Uomini e Donne momento in cui lei, una tra le prime donne a intuire il potere dei social aveva cominciato a farsi spazio su Instagram come influencer.

Come dimenticare la vacanza a sorpresa fatta dalla coppia alle Maldive che il calciatore ha organizzato per la sua fidanzata cattura l’attenzione del gossip e fatto sognare i fan, ma dopo aver raggiunto Simone Zaza in Spagna ecco che Chiara Biasi prende l’ardua decisione di lasciare il calciatore?

Simone Zaza e Chiara Biasi - SportMeteoweek
Simone Zaza e Chiara Biasi – SportMeteoweek

Il gossip sull’addio

Cosa sia successo realmente tra Chiara Biasi e il calciatore sembra essere davvero un mistero, dato che nessuno ha mai rilasciato alcuna dichiarazione riguardante appunto le motivazioni che hanno spinto i due a lasciarsi anche se a lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale di gossip Chi.

LEGGI ANCHE -> Barbara Berlusconi e Alexandre Pato : la crisi che ha determinato l’addio

LEGGI ANCHE -> Vettel, ultima volta in Ferrari: “Orgoglio ed emozione nel guidare la Rossa”

Simone Zaza e Chiara Biasi - SportMeteoweek
Simone Zaza e Chiara Biasi – SportMeteoweek

Nella rubrica pubblicata in quegli anni nella rivista diretta da Alfonso Signorini era possibile leggere: “È finita dopo due anni di convivenza la storia tra il calciatore del Valencia e della Nazionale italiana Simone Zaza e la blogger Chiara Biasi. Lei ha lasciato la casa spagnola di lui, dove si era trasferita, ma il calciatore sembra non aver perso il sonno. Dal suo cellulare sono già partite richieste di corteggiamento a una bombastica ex concorrente di reality che conosce bene il calcio...”.