Dopo la sostituzione di Papu Gomez in Champions League, Gasperini cerca di ridimensionare il diverbio con il capitano dell’Atalanta, arrivato al traguardo delle 250 partite in nerazzurro.
Durante la conferenza stampa di presentazione della partita Udinese-Atalanta, il tecnico della Dea ha ridimensionato il battibecco con il capitano nerazzurro Papu Gomez. Gasperini ha raccontato: “Gomez avrà giocato circa 190 partite nelle mie 200 qui a Bergamo. Credo che continuerà a fare a Bergamo ciò che ha fatto, continuando la sua carriera qui. Io faccio l’allenatore, la squadra deve sapere che deve essere tutelata. Quando faccio delle scelte…“.
Gasperini ha quindi sostanzialmente confermato che Papu Gomez è stato sostituito durante il secondo tempo della partita di Champions League Atalanta-Midtjylland perchè si sarebbe rifiutato di seguire le sue istruzioni. Il capitano dell’Atalanta, infatti, dopo un duro confronto negli spogliatoi fra primo e secondo tempo, non avrebbe accettato di giocare con una posizione più centrale. Gasperini lo ha quindi sostituito al 46′ con Ilicic, chiudendo in anticipo la partita numero 250 del capitano dell’Atalanta.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…