Bebe Vio cosa non le piace della tv | La verità nascosta sella schermitrice

Bebe Vio cosa non le piace della tv - SportMeteoweek
Bebe Vio cosa non le piace della tv – SportMeteoweek

L’incredibile storia di Bebe Vio è quella di una ragazza che nel corso della sua vita non si è mai arresa e, nonostante ciò che una meningite ha fatto al suo corpo… lei ha imparato ad amarsi ed accettarsi così, con le cicatrici di cui va fiera e che non vuole nascondere agli occhi degli altri.

Beve Vio, in Italia e nel mondo, è diventata simbolo di forza e talento nella scherma, una forza strabiliante mostrata durante le paraolimpiadi. Bebe Vio è una vera e propria forza della natura, che vive la sua vita al massimo e che impiega ogni singola forza nel fare ciò che ama di più e in questo caso facciamo rifermento allo sport.

Nel corso della sua carriera, Bebe Vio ha fatto parlare spesso di sé per i tanti messaggi di speranza trasmessi anche sui social, ma anche per via di un qualcosa che a quanto pare del mondo della televisione non le piace troppo. Ecco di cosa si tratta.

Bebe Vio cosa non le piace della tv - SportMeteoweek
Bebe Vio cosa non le piace della tv – SportMeteoweek

Bebe Vio la vita lontana dallo sport

Bebe Vio è una giovane ragazza di 23 anni piena di passioni e circondata dall’affetto della sua famiglia, e in particolar modo del fratello Nicolò e la sorella Maria insieme ai quali ha davvero girato il mondo vivendo ogni attimo della sua vita con loro.

La vita della schermitrice paraolimpica è cambiata il 20 novembre del 2008 quando la meningite non ha dato tregua al suo corpo, e in tre mesi ha subito l’amputazione delle braccia e delle gambe. A oggi, Bebe Vio non riesce a immaginare sé stessa in un modo diverso dal quale tutti abbiamo imparato a conoscerla e amarla.

Bebe Vio cosa non le piace della tv - SportMeteoweek
Bebe Vio cosa non le piace della tv – SportMeteoweek

Il segreto di bellezza per Bebe Vio

Nel corso della sua carriera, Bebe Vio ha avuto anche modo di prendere parte a diverse interviste televisive e importanti red carpet ma, attenzione, perché a quanto pare l’atleta ha una regola ben precisa in campo di make up.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beatrice Vio (@bebe_vio)

Le truccatrici di Bebe Vio non devono esagerare con il fondotinta, come lei stessa a Gazzetta: “Sono stata in televisione e mi hanno messo così tanto fondotinta in faccia che non si vedevano più le cicatrici. A me le mie cicatrici piacciono, fanno parte di me. Io il fondotinta lo uso per coprire i brufoli, mica le cicatrici. Non riesco a immaginarmi senza cicatrici e nemmeno a fare scherma con le gambe”.